CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Addio WildFire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    concordo con gli altri prendi HTC Desire S o Samsung Galaxy S...
    io ho il desire liscio e mi trovo molto bene (il problema dell'inversione degli assi non si verifica mai nell'uso comune).
    il Desire S corregge tutti i problemi del vecchio Desire... la batteria dura più di qualsiasi altro terminale android di fascia alta... i materiali sono superbi essendo che è tutto ricavato da un unico pezzo di alluminio, il touch è ottimo, l'hardware di fascia alta. l'unico neo che ci puoi trovare sarebbe forse quello del display che non è un amoled ma un super lcd (comunque 10 volte superiore al tuo wildfire)

    inoltre se prendi il desire, come ti hanno già detto, resti con la sense, prendendo altre marche avrai altra interfaccia e se posso fare un piccolo commento personale tutte le interfaccia di android che non siano quella pura di google o la sense di htc sono veramente orride. sia per come certe volte sono mal programmate, sia per l'aspetto grafico che molto spesso non ha nulla di innovativo, sia perchè rallentano tutto.

    il Galaxy S è un buon terminale pure, ma tra poco verrà posizionato dietro le quinte con l'arrivo del suo successore, poi a differenza dell'HTC ha materiali peggiori (tutta plastica), qualche mancanza (flash della fotocamera) per non parlare del software buggato di Samsung che per andare come si deve ha bisogno di root lagfix e patch varie. ha però un display più resistente (gorilla glass), grande (4" contro 3.7") e bello a vedersi (super amoled contro super lcd) e una CPU poco migliore

    invece altra ottima alternativa sarebbe il Google Nexus S, se prendi questo avresti una via di mezzo tra il Desire s e il Galaxy s col software puro di google (senza HTC Sense però) a 380€

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se nn ti rispondo alla tua domanda ma volevo sapere come ti sei trovato con il wildfire, io avrei l idea di acquistarlo solo che mi lascia il dubbio il processore che mi sembra un po lento, io lo userei molto per la multimedialità e il wifi, volevo sapere da te se ti ha dato problemi di caricamento mentre guardavi un video, ascoltavi musica o nel scorrere le immagini o foto, e se internet ti carica nn dico ad una velocità esagerata ma che riesci almeno a scorrere le pagine senza dover aspettare troppo il suo caricamento. volevo sapere anche come ti sei trovato con la risoluzione dello schermo se è accettabile, poi se vuoi darmi una tua opinione sul wildfire magari confrontano ad altri terminali di fascia prezzo sempre sui 200€
    grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy