Ciao ragazzi, devo comprare una stock di tablet per uso scolastico. Le esigenze erano principalmente l'uso con chromecast e il mio budget è di 150 euro a tablet. Cosa mi consigliate? Volevo puntare verso il nexus 7 2012 ma non riesco a trovarlo
Ciao ragazzi, devo comprare una stock di tablet per uso scolastico. Le esigenze erano principalmente l'uso con chromecast e il mio budget è di 150 euro a tablet. Cosa mi consigliate? Volevo puntare verso il nexus 7 2012 ma non riesco a trovarlo
Su Amazon c'è a il 32GB a 155 euro che, da descrizione, sullo store è presente dal 01/2013, quindi è la versione 2012.
Se vuoi un consiglio, se non ti interessano gli aggiornamenti, c'è sempre il Kindle Fire HD. Mi è stato regalato per Natale e ti posso giurare che è il massimo, soprattutto per i libri.
elx (25-08-14)
Intanto ti ringrazio, ma visto che li volevo per un uso massiccio con chromecast, mi serviva proprio kitkat, non personalizzato da Amazon. Saresti così gentile da inviarmi il link della versione da 32 e 16gb su Amazon?? Magari via messaggio privato se preferisci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io NON ti consiglio il Nexus 7 2012, il Tegra 3 mostra i suoi grandi difetti per colpa dei driver che NVidia non ha aggiornato, infatti a livello kernel è ancora a Jelly Bean. Ti consiglio l'Asus ME176CX che puoi trovare a 144€ su Amazon.
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official