Telefoni diversi tra loro ma con molte similitudini.... Voi cosa consigliate? Devo comprare a breve un terminale con rapporto qualità prezzo il più alto possibile, spesa massima 170 non superabile. No WP.
Telefoni diversi tra loro ma con molte similitudini.... Voi cosa consigliate? Devo comprare a breve un terminale con rapporto qualità prezzo il più alto possibile, spesa massima 170 non superabile. No WP.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Zenfone 5 a 170 non lo trovi, sta a 199 sul sito ufficiale. Quella di 170 è la versione castrata con metà ram e metà rom, e non ne vale la pena.
Meglio Moto G 16 GB e Hongmi 1S, ma se riesci ad arrivare a 200 prendi lo Zenfone con 16GB di rom e 2GB di ram
Con HongMi 1S risparmieresti anche qualcosa (penso stia sui 150€) ed ottieni il terminale più completo nella fascia di prezzo. Se invece per te importa il modding meglio Moto G 16Gb. Zenfone 5 non conviene se non nella versione da 199€ che è imbattibile a quel prezzo.
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
Moto G e vai sul sicuro. Zenfone5, batteria?
Con il modding mi sono tolto lo sfizio col gnex... Ora ho bisogno di un terminale di utilizzo corrente.... Su etotolk lo zen 5 da 2gb si trova a 136....160 spedito a questo punto vi chiedo i pro e i contro sei tre terminali di cui sopra per decidermi
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Lascia stare moto g, ho acquistato recentemente uno redmi 1s e un moto g e penso che il primo sia nettamente migliore. Se non hai probemi ad acquistare smartphone cinesi guarda anche lo zte redbull v5. Ha in dotazione sempre un pannello 5" HD processore snap. 400, ma ha dalla sua la possibilità di avere 2 gb di ram e la miui V5 direttamente scaricabile dal sito ufficiale. Lo ZenFone è un bel telefono ma nasconde l'incognita del processore intel e le dimensioni abbastanza generose