CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Xiaomi redmi 1s oppure Asus zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Xiaomi redmi 1s oppure Asus zenfone 5

    Telefoni diversi tra loro ma con molte similitudini.... Voi cosa consigliate? Devo comprare a breve un terminale con rapporto qualità prezzo il più alto possibile, spesa massima 170 non superabile. No WP.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Zenfone 5 a 170 non lo trovi, sta a 199 sul sito ufficiale. Quella di 170 è la versione castrata con metà ram e metà rom, e non ne vale la pena.
    Meglio Moto G 16 GB e Hongmi 1S, ma se riesci ad arrivare a 200 prendi lo Zenfone con 16GB di rom e 2GB di ram

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Con HongMi 1S risparmieresti anche qualcosa (penso stia sui 150€) ed ottieni il terminale più completo nella fascia di prezzo. Se invece per te importa il modding meglio Moto G 16Gb. Zenfone 5 non conviene se non nella versione da 199€ che è imbattibile a quel prezzo.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Moto G e vai sul sicuro. Zenfone5, batteria?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Con il modding mi sono tolto lo sfizio col gnex... Ora ho bisogno di un terminale di utilizzo corrente.... Su etotolk lo zen 5 da 2gb si trova a 136....160 spedito a questo punto vi chiedo i pro e i contro sei tre terminali di cui sopra per decidermi

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascia stare moto g, ho acquistato recentemente uno redmi 1s e un moto g e penso che il primo sia nettamente migliore. Se non hai probemi ad acquistare smartphone cinesi guarda anche lo zte redbull v5. Ha in dotazione sempre un pannello 5" HD processore snap. 400, ma ha dalla sua la possibilità di avere 2 gb di ram e la miui V5 direttamente scaricabile dal sito ufficiale. Lo ZenFone è un bel telefono ma nasconde l'incognita del processore intel e le dimensioni abbastanza generose

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiDance Visualizza il messaggio
    Lascia stare moto g, ho acquistato recentemente uno redmi 1s e un moto g e penso che il primo sia nettamente migliore. Se non hai probemi ad acquistare smartphone cinesi guarda anche lo zte redbull v5. Ha in dotazione sempre un pannello 5" HD processore snap. 400, ma ha dalla sua la possibilità di avere 2 gb di ram e la miui V5 direttamente scaricabile dal sito ufficiale. Lo ZenFone è un bel telefono ma nasconde l'incognita del processore intel e le dimensioni abbastanza generose
    i processori Z2560 e Z2580 non sono certo all'ultimo grido (processo a 32 nm) ma sono decisamente collaudati essendo usciti oltre un anno fa. e le prestazioni sono una spanna sopra lo snapdragon 400

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy