Salve a tutti,
al momento ho un note 2 tenuto discretamente con cui mi sono trovato bene ma che sono in procinto di vendere dopo aver ricevuto una buona offerta
Per sostituirlo sto cercando un telefono con schermo di diagonale superiore ai 5 pollici (5.5 perfetto) che mi permetta di fare un leggero salto prestazionale e che sia migliore rispetto al mio in ricezione e magari dual sim.
Visto il mio budget limitato ed impressionato dalle proposte tecnologiche orientali mi sto orientando su lenovo k910 o zte z7 max, considerando anche la buona batteria che mi garantirebbe più o meno la stessa durata del mio attuale smartphone che mi ha viziato sotto questo punto di vista. Non deve peccare poi dal punto di vista della fotocamera che mi serve soprattutto per acquisire documenti e fare qualche foto al volo ( con terminali economici i documenti risulterebbero con troppo rumore).
Avete qualche consiglio da darmi? Si accettano consigli anche su altri terminali ovviamente. Stavo valutando anche un lg g2 per andare "sul sicuro", amo il modding ma la mancanza di tempo mi fa preferire terminali "compra e usa" piuttosto che "compra, aspetta l'aggiornamento, aspetta ora risolviamo, andava meglio prima,a me è prefetto, a me non va l'app per il caffè, si ritorna alla stock che è meglio" xD ironia mode on.
Un saluto e grazie.