Originariamente inviato da
AntonioCinque
Se avrò possibilità mi vorrei prendere uno di questi tre smartphone.. Per tanto, utilizzerei il cellulare per messaggiare, chiamare ovviamente e anche per stare un po' coi giochi o sui social network ed essendo dei telefoni di alta fascia per quanto riguarda il modding, preferirei solo farci il root, perché come sistema anche Jelly Bean mi va bene (Attualmente dispongo di un Galaxy Mini 2 con CyanogenMod 10.1 montata).
Inizialmente volevo comparare solo l'S3 e l'S3 Neo ma seguendo molti thread dicono che conviene l'S4 Mini seppur ha un Dual-Core 1.7 Ghz (o, dicono, 1.9) - S3 e S3 Neo hanno QuadCore 1.4 Ghz.
Partiamo con S3 ed S3 Neo
I due non hanno moltissima differenza. Questo S3 Neo è più aggiornato, con Android 4.4 - uno dei motivi per cui è stato realizzato da quanto la Samsung non rilascerebbe mai KitKat sull'S3 Classico perché inoltre al Neo ha aggiunto mezzo gigabyte di RAM, si parlerebbe dunque di 1024 MB (S3 Classico) vs 1536 MB (S3 Neo) - e lato negativo, CPU e GPU sono meno prestanti dell'S3 classico però (semrpe da quanto ho letto).
Cosa centra l'S4 Mini se si parla di S3?
Molti utenti hanno detto che è meglio questo dei due precedenti elencati
Allora vi chiedo:
1) Quale smartphone è meglio con relativo motivo
2) Chi può postare il punteggio di AnTuTu Benchmark