Visualizzazione stampabile
-
Smartphone massimo 300
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo smartphone, e sono indeciso tra: Ascend P7, LG G2, Nexus 5, Xiaomi MI3, Moto X
Mi serve un buona fotocamera, sia interna che esterna, buona fluidità e nient'altro, qual'è il migliore tra questi?
Ah, e se possible, sapete dove acquistarli?
Grazie.
-
LG G2 e Xiaomi Mi3, si equivalgono quindi vedi quello che preferisci. Io ho il Mi3 e lo ricomprerei di nuovo (o forse il Mi4) soprattutto per la MIUI che è stupenda.
-
E ascend p7? Mi piace tanto per il design e per la fotocamera
-
Nah, il processore Kirin limita molto il modding e l'uso gaming (GPU poco potente). Inoltre, sebbene sia migliorato rispetto al P6 (che sembrava una stufa a legna), scalda abbastanza.
-
OnePlus One... Per le sue caratteristiche €300 è perfetto.... Secondo me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
OnePlus One... Per le sue caratteristiche €300 è perfetto.... Secondo me!
Ma per l'OPO serve ancora l'invito? O sbaglio?
-
Quote:
Warfare
Ma per l'OPO serve ancora l'invito? O sbaglio?
Questo non lo so purtroppo, però mettiti in lista così se serve lo hai ;)
Le liste sono nella sezione smartphone android > altri produttori > oneplus > oneplus one
-
Quote:
SperimentaDroid
Questo non lo so purtroppo, però mettiti in lista così se serve lo hai ;)
Le liste sono nella sezione smartphone android > altri produttori > oneplus > oneplus one
A me non serve, sto per acquistare un magnifico LG G2 a 280€, OPO non mi ha convinto per i problemi al display e per i bug della CM11S.
-
Io ti consiglierei di guardare anche il Nubia z7 mini ...a 256 sembra un ottimo terminale con snap 801
-
Non so, la fotocamera?
Io per buona fluidità intendo, uno smartphone che non sia lento e non va in freeze, il mio cell attuale è un S advance, e per un dual core non mi sono MAI lamentato delle prestazioni, sempre veloce e scattante