CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Nexus 5 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A parer mio... Io al tuo posto opterei per il g2... Diciamo la verità... N5....
    Non ha nulla... Nessuna funzione particolare.... Il nexus non è un telefono che muore come nasce.... È un cellulare che va modificato... Cambi e metti rom... Alla fine con nexus 5 le funzioni le crei da solo...

    Con g2 avrai una infinità features... Azioni simpatiche... Ed è un sistema che puoi usare come mamma LG l'ha fatto...

    Tirando le somme... Il nexus è un telefono nato crudo da personalizzare con il modding e programmi... E con un potenziale pazzesco...

    Parliamo di 2 top di gamma per la quanto riguarda rapporto qualità prezzo... (c'è anche il one plus)


    Ora la decisione sta a te... O g2 con 300 funzioni o nexus 5 con aggiornamenti immediati e personalizzabile.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiamG Visualizza il messaggio
    Ho guardato lo huawei ascend p7 ma non mi ispira molto.Diciamo che io sono fortemente indeciso sul nexus 5 o sul g2. Premetto che è la prima volta che mi affaccio nel mondo android avendo sempre avuto iphone. Inoltre non sono un grande amante di modifiche al cellulare quindi lo usero con le sue impostazioni di fabbrica.
    mi trovo nella tua stessa situazione... gentile consiglio da possessori/conoscitori Nexus 5: è comunque consigliato come smartphone "usato puro" senza modding e modifiche varie ?? o meglio alternative come Lg G2 o.. Moto G lte ?? grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Uso Nexus5 rigorosamente originale. Funziona magnificamente e non sento la mancanza di nulla tranne, per il mio uso, la batteria del G2.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Rael78 (03-09-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Uso Nexus5 rigorosamente originale. Funziona magnificamente e non sento la mancanza di nulla tranne, per il mio uso, la batteria del G2.
    aaah... grazie ! scusa ma quindi, mi confermi, anche a livello audio tutto Ok? avevo letto in vari forum lamentele su tale punto... speaker e musica...

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    L' audio in vivavoce e' discreto ma non sento musica o lo uso mai in vivavoce avendo un autoradio bluethoot. Certo se ascolti musica in vivavoce stai lontano da Nexus5 e G2. Si va di One M7 e M8 o Iphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Rael78 (03-09-14)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    L' audio in vivavoce e' discreto ma non sento musica o lo uso mai in vivavoce avendo un autoradio bluethoot. Certo se ascolti musica in vivavoce stai lontano da Nexus5 e G2. Si va di One M7 e M8 o Iphone
    no no... non intendevo musica in vivavoce, forse mi son espresso male, avevo letto di audio dal volume troppo basso proprio come suoneria o addirittura che in chiamata soffre di problemi al microfono che impediscono all’interlocutore di ascoltare quello che si dice... grazie

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Tutte balle. In capsula sento perfettamente con volume 2/5. Suoneria la sento perfettamente con volume 5/7. Il problema sarebbe per il vivavoce se senti musica o lo usi in auto. In auto con un note2 non serve il bluethoot e si sente bene con Nexus5 si sente malino e basso.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Rael78 (03-09-14)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Tutte balle. In capsula sento perfettamente con volume 2/5. Suoneria la sento perfettamente con volume 5/7. Il problema sarebbe per il vivavoce se senti musica o lo usi in auto. In auto con un note2 non serve il bluethoot e si sente bene con Nexus5 si sente malino e basso.
    ok.. grazie per chiarimenti, mi hai rassicurato, credo proprio a questo punto la scelta cadra' sul Nexus !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy