CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto!!! Non so quale scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Non so quale scegliere

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè non sono molto esperto e spero che voi mi possiate consigliare.
    Per lavoro posso scegliere tra acquistare un Samsung Galaxy Tab4 10.1 4G oppure un Samsung Galaxy Note 10.1 4G plus.
    Ho cercato online e non sono riuscito a capire bene quali sono le differenze principali.
    Premetto che lo userò sia per lavoro, soprattutto mail, pacchetto office, visualizzazione pdf, ricerche su internet, ecc. sia per "svago" chiamate skype, qualche foto, niente di più.
    A prescindere dal prezzo, quale mi consigliate? Perchè?
    Vi ringrazio per il vostro parere da esperti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prendi il note che puoi prendere appunti etc su YouTube trovi i video dell'applicazione s-pen

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito