CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto!!! Non so quale scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Non so quale scegliere

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè non sono molto esperto e spero che voi mi possiate consigliare.
    Per lavoro posso scegliere tra acquistare un Samsung Galaxy Tab4 10.1 4G oppure un Samsung Galaxy Note 10.1 4G plus.
    Ho cercato online e non sono riuscito a capire bene quali sono le differenze principali.
    Premetto che lo userò sia per lavoro, soprattutto mail, pacchetto office, visualizzazione pdf, ricerche su internet, ecc. sia per "svago" chiamate skype, qualche foto, niente di più.
    A prescindere dal prezzo, quale mi consigliate? Perchè?
    Vi ringrazio per il vostro parere da esperti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prendi il note che puoi prendere appunti etc su YouTube trovi i video dell'applicazione s-pen

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Un Galaxy Note 10.1 "plus" non esiste, penso che tu faccia riferimento al Galaxy Note 2014 4G P6050 (la versione precedente 4G non è più in commercio). In tal caso le differenze rispetto il Tab 4 sono notevoli: 3Gb di RAM vs 1.5Gb, risoluzione video molto migliore (2560x1600 vs 1280x800), processore più veloce e, ovviamente, la SPen che per un uso lavorativo è decisamente utile.
    Per me, quindi, scelta obbligata verso il Note.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alle richieste predenti anche se nonostante sarei orientato per un samsung note 10 pollici non disdegno un 8 pollici.
    Come cellulari ho S4 e note, con samsung mi trovo bene ma non sono obbligato a scegliere samsung, le condicio sine qua non per me sono lo Slot Micro SD, aleno 2GB di ram, almeno 16GB di memoria nel sistema nella quale però posso installa apps non dico per 16GB ma almeno per 10/11. Essendo un terminale che andrebbe utilzzato per svago (molti giochi) e per altro (lavoro/lettura/email/ecc) visto che le apps che sposti nella microsd a volte spostano pochissimi dati ed il più resta sulla memoria del dispositivo.

    Insomma cosa scegliere? Stavo dando u'occhiata anche ad i lenovo però sono onesto non è che mi ispirano molta fiducia. Inoltre anche usato, ma vorrei restare in una cifra di 300 euro massimo. Ho visto che il nuovo tab S costa chiaramente di più visto che è appena uscito.

    Grazie per ogni eventuale consiglio e delucidazione
    Ultima modifica di piallato; 11-09-14 alle 19:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy