CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Sfide(attuali e passate)tra due colossi cinesi Xiaomi mi 4 contro Meizu mx 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sfide(attuali e passate)tra due colossi cinesi Xiaomi mi 4 contro Meizu mx 4

    Avete sentito/letto la notizia secondo cui il Meizu mx 4 sarebbe riscito a raggiungere 52.811 punti con il benchmark Antutu?Che cosa ne pensate?Secondo voi è possibile che la Xiaomi si sia fatta trovare impreparata uscendo con un telefonino QUASI uguale al precedente quando invece la sua rivale uscirà/stà per uscire con un telefonino che è abbastanza meglio del suo predecessore?Secondo voi inizieranno presto a uscire voci e rumor su un possibile lancio del mi 4s?E come potrebbe/dovrebbe essere secondo voi per essere un vero passo avanti rispetto a mi 3 e mi 4?E chi ha buona memoria potrebbe dirmi come sono a date le sfide passate tra mx e mi sia come qualità reali dei telefonini che come vendite?
    A voi la parola.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4 fa quel che deve fare, così come lo faceva il mi3, e nel frattempo sono riusciti a diminuire le dimensioni e a rendere lo smartphone più presentabile.
    I benchmark lasciano il tempo che trovano. L'unica cosa che non sopporto del mi4 è il fatto che la gente che li vende in europa ci marci sopra, esempio ********** che al lancio lo vendeva a 350 e ora lo vende a 370.. quando in Cina il mi4 costa sui 250

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi4 fa quel che deve fare, così come lo faceva il mi3, e nel frattempo sono riusciti a diminuire le dimensioni e a rendere lo smartphone più presentabile.
    I benchmark lasciano il tempo che trovano.
    1L'unica cosa che non sopporto del mi4 è il fatto che la gente che li vende in europa ci marci sopra, esempio ********** che al lancio lo vendeva a 350 e ora lo vende a 370.. quando in Cina il mi4 costa sui 250
    1Questo è vero ma purtroppo fino a quando Xiaomi non si deciderà ad aprire uno store online ufficiale ci sarà sempre qualcuno che ci marcia sopra sia che sia Xiaomishopit sia che sia grosso shop sia che sia **********.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi4 fa quel che deve fare, così come lo faceva il mi3, e nel frattempo sono riusciti a diminuire le dimensioni e a rendere lo smartphone più presentabile.
    I benchmark lasciano il tempo che trovano. L'unica cosa che non sopporto del mi4 è il fatto che la gente che li vende in europa ci marci sopra, esempio ********** che al lancio lo vendeva a 350 e ora lo vende a 370.. quando in Cina il mi4 costa sui 250
    verissimo...ci aggiungono sempre un 150 euro decisamente fastidiosi...capisco la dogana e le tasse varie ma è un po' esagerato...su oppomart sito americano...il Find 7 costa 599 dollari e in europa costa 449 euro...e ci sta...il mi4 costa 399 dollari e in europa 399 euro...è assurdo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    verissimo...ci aggiungono sempre un 150 euro decisamente fastidiosi...capisco la dogana e le tasse varie ma è un po' esagerato...su oppomart sito americano...il Find 7 costa 599 dollari e in europa costa 449 euro...e ci sta...il mi4 costa 399 dollari e in europa 399 euro...è assurdo
    più che altro, ********** lo vendeva a 350 appena uscito. hanno visto che in molti erano interessati, e hanno tirato su a 370. non ha senso tutto ciò.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Su l€nteen.it (€ sta per e ma il forum la oscura) il Mi4 sta a 352€ compreso di spedizione ed assicurazione sulla dogana. Sicuramente è lo store italiano con il prezzo più giusto.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per SonoUnUnicorno:E a quanto stà la versione da 64 gb del mi 3 però non del mi 4?E con"store italiano"intendi che non paghi la dogana e ha anche garanzia italia o comunque di due anni o solo che non paghi la dogana?

    Per tutti:Che cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche dell' mx 4,del mi 4 e delle altre domande che ho fatto?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 27-08-14 alle 16:47

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Almeno sulla carta mx4 sembra superiore al mi4..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMax87 Visualizza il messaggio
    Almeno sulla carta mx4 sembra superiore al mi4..
    Io fino al mi 3 sono sempre stato attirato di più dagli Xiaomi(anche se ho aspettato fino ad ora per comprare il mi3 ed il redmi 1s)e non solo per la miui però se adesso metteranno in vendita veramente il mi 4 come sembra che sarà(cioè un mi3 migliorato di poco)e l'mx 4 come sembra che sarà(cioè un vero passo in avanti rispetto all' mx 3)allo stesso prezzo probabilmente prenderò l"mx 4.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Su l€nteen.it (€ sta per e ma il forum la oscura) il Mi4 sta a 352€ compreso di spedizione ed assicurazione sulla dogana. Sicuramente è lo store italiano con il prezzo più giusto.
    Sono andato su l€nteen ed i prezzi sembrano buoni però mi rimangono da capire alcune cose prima di procedere all'acquisto oggi o domani.
    1C'è la garanzia italia o è garanzia europa o addirittura cinese?
    2Si deve pagare la dogana o c'e un'assicurazione per non pagare la dogana come su flosmall?
    3Quando clicchi su un telefonino ti appare la schermata nella quale lo puoi aggiungere al carrello e subito sotto/poco sotto c'è una parte dove dice"più risparmio se compri insieme"e ti dice le cose che puoi prendere insieme(tipo custodia microsd e batteria di riserva)e mette il prezzo complessivo che è uguale al prezzo normale.Ma non ho capito le cose in più costerebbero e quindi farebbero alzare il prezzo o sono regali/omaggi compresi nel prezzo?
    E 4Chi ha comprato da ******* qui sul forum mi potrebbe dire se è affidabile e se ci sono problemi di qualsiasi tipo nel farti arrivare il pacco in tempo e senza prezzi aggiuntivi?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy