CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto smartphone max 250 provenienza galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone max 250 provenienza galaxy note

    Salve, ho un galaxy note, per il quale mi stanno offrendo 180 euro non penso di poter rifiutare, adesso con massimissimo 250 euro che telefono posso comprarmi?? Mi interessa tanto la batteria e soprattutto non dico grande come il Note ma almeno non piccolo Come l's2, per capirci lo schermo da 5 per me è perfetto. Che mi consigliate c'è qualcosa di migliore del mio note? Con molta memoria riservata alle applicazioni in questa fascia di prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un galaxy note, per il quale mi stanno offrendo 180 euro non penso di poter rifiutare, adesso con massimissimo 250 euro che telefono posso comprarmi?? Mi interessa tanto la batteria e soprattutto non dico grande come il Note ma almeno non piccolo Come l's2, per capirci lo schermo da 5 per me è perfetto. Che mi consigliate c'è qualcosa di migliore del mio note? Con molta memoria riservata alle applicazioni in questa fascia di prezzo?
    xiaomi mi3

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Nubia z7 mini

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Nubia z7 mini
    Ma che marche sono??? :o

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    Ma che marche sono??? :o
    Xiaomi è un nome abbastanza nuovo ma in meno di quattro anni è diventato il leader di mercato in Cina superando Samsung nonchè il quinto produttore mondiale nell'ultimo trimestre!

    Nubia è il marchio di qualità degli smartphone di ZTE colosso dell'elettronica cinese

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mondomarcio89 (27-08-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Xiaomi è un nome abbastanza nuovo ma in meno di quattro anni è diventato il leader di mercato in Cina superando Samsung nonchè il quinto produttore mondiale nell'ultimo trimestre!

    Nubia è il marchio di qualità degli smartphone di ZTE colosso dell'elettronica cinese
    Ok, ci farò un pensierino, rispetto a questo due lasus Zenfone 5 a 199 euro che ne oensate? Batteria? È ottimizzato bene?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Xiaomi è un nome abbastanza nuovo ma in meno di quattro anni è diventato il leader di mercato in Cina superando Samsung nonchè il quinto produttore mondiale nell'ultimo trimestre!

    Nubia è il marchio di qualità degli smartphone di ZTE colosso dell'elettronica cinese
    A bene graziemille delle risposte e invece aAsus zenphone 5 a 199 euro cosa ne pensate?? Batteria?? Internet? Come mai molti cellulari li stanno facendo senza batteria removibile? E se si perde la carica ed è finita la garanzia?

    Chiedo scusa per il doppio messaggio dal cellulare non mi dava fosse stato inserito xdxd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy