CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Smartphone fascia medio/bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 4 da tenere in considerazione. Ci sono due diverse versioni, puoi trovarle sul sito ufficiale

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodop Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,
    sarei alla ricerca di uno smartphone di fascia medio/bassa (non oltre i € 130), abbastanza fluido, con un buona ricezione wifi ed un'autonomia apprezzabile. Della fotocamera, mi interessa davvero poco. Possibilmente con la memoria espandibile.
    Aspetto vostri consigli e vi ringrazio,
    Marco
    O wiko iggy o l'ottimo motorola moto E

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxp Visualizza il messaggio
    anche io sono interessato a questa discussione...e del samsung galaxy 2 express che ne pensate a 149.00€..
    Nooooo tanto vale ti prendi il moto g

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    Sono interessata anche io a questa discussione.
    Non so proprio che pesci prendere

    E' il mio primo smartphone e fondamentalmente vorrei un telefono che non dia problemi,con le caratteristiche descritte da Marco, con WhatsApp e il navigatore e possibilità di lettura a gmail
    Vorrei funzionasse in modo fluido e semplice.
    Non uso social e le ricerche in rete vere e proprio le faccio su computer


    cosa dite del nokia lumia 630 a 126 euro su amazon? o il nokia lumia 635 a EUR 155,62 su amazon?
    windows 8.1 e le sue app sul computer mi stanno facendo impazzire. Non voglio un tablet ma un notebook
    e per un samsung galaxi mini s3 che ora si trova in quella fascia di prezzo?

    nella lotta degli anni passati tra motorola e nokia ho sempre tifato nokia!
    ma ora con windows 8.1 mmm

    altri suggerimenti? i sony in quella fascia di prezzo?
    Ultima modifica di Tafunk; 28-08-14 alle 11:55

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tafunk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    Sono interessata anche io a questa discussione.
    Non so proprio che pesci prendere

    E il mio primo smartphone e fondamentalmente vorrei un telefono che non dai problemi con WhatsApp e il navigatore e possibilità di lettura a gmail
    Vorrei funzionasse in modo fluido e semplice.
    Non uso social e le ricerche in rete vere e proprio le faccio su computer

    cosa dite del nokia lumia 630 a 126 euro su amazon? o il nokia lumia 635 a EUR 155,62 su amazon?
    windows 8.1 e le sue app sul computer mi stanno facendo impazzire. Non voglio un tablet ma un notebook :o)
    e per un samsung galaxi mini s3 mini che ora si trova in quella fascia di prezzo?

    nella lotta degli anni passati tra motorola e nokia ho sempre tifato nokia! :o)
    Valuta le app. Attualmente Android (Motorola) ne ha molte di più e anche se windows 8.1 (nokia) sembra essere un bel sistema le app sono ancora poche.
    Per quanto riguarda Moto G (anche non LTE se si vuole risparmiare) e Moto E faccio presente che gli aggiornamenti di Motorola sono finora stati veloci. Moto G non LTE (Vecchio modello) ha android 4.4.4 che forse si può trovare su Samsung s5 ma certo non su le migliaia di varianti galaxy commercializzate. Il supporto software Samsung è molto scadente.
    Io consiglierei a tutti un Moto G o E, magari dual sim, bello anche il design!

    Edit: unica pecca Non puoi usare SD esterne ma se hai a casa il WiFi ci sono tantissimi sistemi per il back-up delle immagini,
    Ultima modifica di philidor; 28-08-14 alle 11:56

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Nooooo tanto vale ti prendi il moto g
    no il moto g no..ho letto tante discussioni in cui anche se dicono che è un ottimo cell rapporto qualità/prezzo lo vedo al di sotto di molte cinesate...memoria nn espandibile,fotocamera discreta etc....sto sondando anche wiko/huawei/xiaomi preferirei uno di questi....che ne dite?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta

    quindi in quella fascia di prezzo (100-150 euro?) moto G e E sono i migliori?

    windows 8.1 non è un bel sistema secondo me, ma visto che ormai c'è tanto vale usarlo al 100% no?
    Ho ragionato molto sul nokia lumia 630 ma davvero sono ancora molto diffidente

    e per le dimensioni? vorrei uno smartphone che mi stia facilmente in mano. Sono una donna

    i sony o LG di piccole dimensioni intorno i 150 euro?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Quindi forse per la terza settimana di settembre dovrebbe essere disponibile anche in Italia.
    Troppo tardi. Davvero un peccato.
    Al momento, grazie ai vostri utilissimi suggerimenti, sono indeciso tra wiko bloom e motorola moto e. Devo dire di protendere per quest'ultimo. Ma se avete qualche ragguaglio a proposito, non esitate a comunicarlo.
    Grazie mille, grazie davvero.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodop Visualizza il messaggio
    Troppo tardi. Davvero un peccato.
    Al momento, grazie ai vostri utilissimi suggerimenti, sono indeciso tra wiko bloom e motorola moto e. Devo dire di protendere per quest'ultimo. Ma se avete qualche ragguaglio a proposito, non esitate a comunicarlo.
    Grazie mille, grazie davvero.
    Prova a chiedere chi ha i suddetti smartphone, per chiederne pregi e difetti. Potresti anche andare a seguire i thread ufficiali:
    - https://www.androidiani.com/forum/al...iko-bloom.html
    - https://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-e/

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve il mese prossimo dovrei prendere in previsione del compleanno di mia madre uno smartphone non troppo costoso, intorno ai 100-150 e mi sembra che in questa fascia siano molto validi i nokia Lumia. Ho visto il 630 di un mio amico e devo dire che con win 8.1 sembra davvero un ottimo terminale. Non credo che a livello app vi siano problemi in quanto lo userebbe per lo più per chiamare, sms e whats.
    Ho appena ordinato per mia sorella il moto g che compie gli anni tra 2 sett e quindi volevo qualcosa di diverso
    Grazie mille in anticipo per gli eventuali consigli.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy