CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone fascia media, 180-230 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone fascia media, 180-230 €

    Salve a tutti, ho letto alcune discussioni simili ma non sono riuscito a trovare la risposta alle mie richieste.
    Avevo un Galaxy Nexus il cui display si è completamente bruciato, preso 2 anni fa e per il tempo era un cellulare di ottimo livello.
    Mi servirebbe un cellulare che mantenga almeno gli stessi parametri con: schermo di buona risoluzione, batteria di qualità (il Nexus aveva 1700 mAh e con il passare del tempo faticava a durarmi più di 7-8 ore), audio di livello (forse il difetto più grande del mio precedente cellulare era proprio questo), fotocamera anche di media qualità.
    Unieuro dà in offerta Xperia Sp a 199 €, ma non mi convince fino in fondo (ditemi voi). Mi hanno parlato del Motorola Moto G, ma apparentemente mi sembra uno smartphone di qualità inferiore (forse mi sbaglio io). Diciamo che se l'Htc one mini costasse un pelo meno sarebbe la mia scelta.
    Grazie
    Ultima modifica di Pheel1899; 28-08-14 alle 16:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pheel1899 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto alcune discussioni simili ma non sono riuscito a trovare la risposta alle mie richieste.
    Avevo un Galaxy Nexus il cui display si è completamente bruciato, preso 2 anni fa e per il tempo era un cellulare di ottimo livello.
    Mi servirebbe un cellulare che mantenga almeno gli stessi parametri con: schermo di buona risoluzione, batteria di qualità (il Nexus aveva 1700 mAh e con il passare del tempo faticava a durarmi più di 7-8 ore), audio di livello (forse il difetto più grande del mio precedente cellulare era proprio questo), fotocamera anche di media qualità.
    Unieuro dà in offerta Xperia Sp a 199 €, ma non mi convince fino in fondo (ditemi voi). Mi hanno parlato del Motorola Moto G, ma apparentemente mi sembra uno smartphone di qualità inferiore (forse mi sbaglio io). Diciamo che se l'Htc one mini costasse un pelo meno sarebbe la mia scelta.
    Grazie
    Uno dei migliori smartphone Android con garanzia ed assistenza italiane che si possa comprare in questo momento è l'Asus Zenfone 5 che trovi sull'e-shop italiano del produttore a € 199 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM:

    https://www.youtube.com/watch?v=pe4a..._sDc2oMxLJCFUQ

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pheel1899 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto alcune discussioni simili ma non sono riuscito a trovare la risposta alle mie richieste.
    Avevo un Galaxy Nexus il cui display si è completamente bruciato, preso 2 anni fa e per il tempo era un cellulare di ottimo livello.
    Mi servirebbe un cellulare che mantenga almeno gli stessi parametri con: schermo di buona risoluzione, batteria di qualità (il Nexus aveva 1700 mAh e con il passare del tempo faticava a durarmi più di 7-8 ore), audio di livello (forse il difetto più grande del mio precedente cellulare era proprio questo), fotocamera anche di media qualità.
    Unieuro dà in offerta Xperia Sp a 199 €, ma non mi convince fino in fondo (ditemi voi). Mi hanno parlato del Motorola Moto G, ma apparentemente mi sembra uno smartphone di qualità inferiore (forse mi sbaglio io). Diciamo che se l'Htc one mini costasse un pelo meno sarebbe la mia scelta.
    Grazie
    xperia sp pessimo, monta uno Snap S4 Pro dual-core di metà 2012, mentre il Moto G ha uno Snap 400 quad-core di fine 2013. Molto meglio quest'ultimo o, ancora meglio, l'Asus Zenfone 5 in preordine a 199 euro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    xperia sp pessimo, monta uno Snap S4 Pro dual-core di metà 2012, mentre il Moto G ha uno Snap 400 quad-core di fine 2013. Molto meglio quest'ultimo o, ancora meglio, l'Asus Zenfone 5 in preordine a 199 euro
    Purtroppo dopo qualche ora di riflessione, ho deciso che mi farò ammaliare ancora una volta e salirò di categoria.
    Mi soffermo quindi su smartphone di livello più alto: Nexus 5 o Htc One Mini? O conoscete altri modelli simili?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 no way, migliore in tutto

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    One Mini personalmente non mi piace, ha un hardware poco potente rispetto alla concorrenza in quella fascia di prezzo... Direi di scegliere tra Nexus 5, 1+1 e Xiaomi Mi4. Se puoi aspettare fino a novembre, invece, prendi il Nexus X che è di un altro pianeta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy