Visualizzazione stampabile
-
Consiglierei il Huawei Ascend G6 nella versione 4g (se riesci a trovarlo): 4.5 pollici di schermo, Snapdragon 400, 1 gb di ram, fotocamera posteriore da 8 Mp e anteriore da 5 Mp e davvero bello esteticamente. Le uniche pecche sono lo schermo qHD, la Emotion Ui (che puo' piacere o no ma si risolve installando un launcher alternativo) e la memoria che nella versione 4g e' di 8gb (nella 3g e' da 4gb) ma puoi usare la scheda sd come memoria di massa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io, ad oggi, non ho capito a cosa serve l'LTE su un cellulare. Ho voluto fare la prova sulla mia pelle, la differenza di velocità neanche si nota nell'uso quotidiano e i costi sono alti come anche il consumo della batteria. Insomma, preferirei un ottimo 3g piuttosto che un 4g
La penso come te, anche io lo trovo poco utile al momento.
Ma se l'utente che chiede consiglio lo mette fra le priorità bisogna accontentarlo... ;)
-
Quote:
zebaldo
La penso come te, anche io lo trovo poco utile al momento.
Ma se l'utente che chiede consiglio lo mette fra le priorità bisogna accontentarlo... ;)
Concordo, ma magari dare uno spunto di ragionamento fa riflettere e magari cambia idea
-
Quote:
th3D0ct0r
Concordo, ma magari dare uno spunto di ragionamento fa riflettere e magari cambia idea
E' vero anche questo... ;)
-
Comunque se vuole una buona fotocamera non andrei di Moto G.....
-
Raga alla fine sono andato di galaxy express 2!