Visualizzazione stampabile
-
Smartphone x Morosa
Ciao a tutti ragazzi volevo avere un consiglio da voi esperti, la mia ragazza ha intenzione di cambiare cellulare, volevo sapere quale consigliereste voi? il budget è max 200... le caratteristiche che dovrebbe avere sono le seguenti
4g lte
Buona fotocamera videocamera
Molta memoria interna
Schermo abbastanza grande (come sapete alle ragazze queste cose piacciono)
Procio decente
Sistema android
ho sentito parlare bene del motorola moto g e dell'lg g2 mini... ditemi voi, grazie in anticipo.
Se ha anche i tasti meglio... ma sempre android
-
Quote:
Originariamente inviato da
axio
Ciao a tutti ragazzi volevo avere un consiglio da voi esperti, la mia ragazza ha intenzione di cambiare cellulare, volevo sapere quale consigliereste voi? il budget è max 200... le caratteristiche che dovrebbe avere sono le seguenti
4g lte
Buona fotocamera videocamera
Molta memoria interna
Schermo abbastanza grande (come sapete alle ragazze queste cose piacciono)
Procio decente
Sistema android
ho sentito parlare bene del motorola moto g e dell'lg g2 mini... ditemi voi, grazie in anticipo.
Se ha anche i tasti meglio... ma sempre android
Wiko Wax che trovi su Am*z*n a € 192,95.
Wiko Mobile - WAX 4G
.
-
-
raga ma.... è normale che non ho mai sentito queste marche?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti consiglio zenphone 5
Vedendo su amaz dice che il zenfone non supporta il 4g!
-
Vai di moto g che è un ottimo terminale, altrimenti se vuoi fare un po più lo sborone g2 mini, anche se secondo me moto G funziona meglio, piu carino nell estetica e fluido
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
L'estetica è soggettiva, infatti, secondo me è più bello il g2 mini
-
Quote:
axio
Vedendo su amaz dice che il zenfone non supporta il 4g!
Dovrebbe uscire Zenfone 5 LTE che monta uno snap 400 invece dell'intel, ma ancora non l'ho visto in giro, nemmeno di importazione...
-
Quote:
zebaldo
Dovrebbe uscire Zenfone 5 LTE che monta uno snap 400 invece dell'intel, ma ancora non l'ho visto in giro, nemmeno di importazione...
Io, ad oggi, non ho capito a cosa serve l'LTE su un cellulare. Ho voluto fare la prova sulla mia pelle, la differenza di velocità neanche si nota nell'uso quotidiano e i costi sono alti come anche il consumo della batteria. Insomma, preferirei un ottimo 3g piuttosto che un 4g
-
Concordo, anche perchè se le compagnie telefoniche non riescono nemmeno a dare un servizio decente su internet per le abitazioni puoi credere per un prodotto che è in continuo sviluppo (parlo ovviamente della nostra bella italia)
-
Consiglierei il Huawei Ascend G6 nella versione 4g (se riesci a trovarlo): 4.5 pollici di schermo, Snapdragon 400, 1 gb di ram, fotocamera posteriore da 8 Mp e anteriore da 5 Mp e davvero bello esteticamente. Le uniche pecche sono lo schermo qHD, la Emotion Ui (che puo' piacere o no ma si risolve installando un launcher alternativo) e la memoria che nella versione 4g e' di 8gb (nella 3g e' da 4gb) ma puoi usare la scheda sd come memoria di massa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io, ad oggi, non ho capito a cosa serve l'LTE su un cellulare. Ho voluto fare la prova sulla mia pelle, la differenza di velocità neanche si nota nell'uso quotidiano e i costi sono alti come anche il consumo della batteria. Insomma, preferirei un ottimo 3g piuttosto che un 4g
La penso come te, anche io lo trovo poco utile al momento.
Ma se l'utente che chiede consiglio lo mette fra le priorità bisogna accontentarlo... ;)
-
Quote:
zebaldo
La penso come te, anche io lo trovo poco utile al momento.
Ma se l'utente che chiede consiglio lo mette fra le priorità bisogna accontentarlo... ;)
Concordo, ma magari dare uno spunto di ragionamento fa riflettere e magari cambia idea
-
Quote:
th3D0ct0r
Concordo, ma magari dare uno spunto di ragionamento fa riflettere e magari cambia idea
E' vero anche questo... ;)
-
Comunque se vuole una buona fotocamera non andrei di Moto G.....
-
Raga alla fine sono andato di galaxy express 2!