CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiedo consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo consigli

    Avrei bisogno di un cellulare nuovo in quanto il mio ormai mi ha abbandonato. Il massimo che vorrei spendere sono 250€. Inoltre fino a poco tempo fa non conoscevo nessun cellulare cinese (a parte Huawei) e devo ammettere che sono tutti molto belli e in rapporto qualità prezzo beh non c'è storia. Il problema più grande è che non sono uno smanettone per cui non so fare assolutamente nulla se non fare da cellulare "aggiorna sistema". La mia domanda è che cellulare mi consigliate (possibilmente cinese)?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rufy91 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un cellulare nuovo in quanto il mio ormai mi ha abbandonato. Il massimo che vorrei spendere sono 250€. Inoltre fino a poco tempo fa non conoscevo nessun cellulare cinese (a parte Huawei) e devo ammettere che sono tutti molto belli e in rapporto qualità prezzo beh non c'è storia. Il problema più grande è che non sono uno smanettone per cui non so fare assolutamente nulla se non fare da cellulare "aggiorna sistema". La mia domanda è che cellulare mi consigliate (possibilmente cinese)?
    Xiaomi Mi3 se ti stanno bene le sue dimensioni, o Xiaomi Mi2S se preferisci un telefono più compatto.
    Aggiornare la MIUI (interfaccia proprietaria Xiaomi) è facile, funziona tutto da un'app presente sul telefono. Gli aggiornamenti sono settimanali.
    Nel caso vorresti acquistarne uno, io consiglio ********** per esperienza personale.
    Guardati anche lo ZTE Nubia Z7 Mini.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Rufy91 (29-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Xiaomi Mi3 se ti stanno bene le sue dimensioni, o Xiaomi Mi2S se preferisci un telefono più compatto.
    Aggiornare la MIUI (interfaccia proprietaria Xiaomi) è facile, funziona tutto da un'app presente sul telefono. Gli aggiornamenti sono settimanali.
    Nel caso vorresti acquistarne uno, io consiglio ********** per esperienza personale.
    Guardati anche lo ZTE Nubia Z7 Mini.
    Innanzitutto ti ringrazio per i suggerimenti. Lo ZTE era interessantissimo ma al momento seguo il consiglio di altri utenti e lascio perdere in quanto la rom non è completamente in italiano, e se ci sarà da metterci le mani su per me sarebbe un disastro! Come funzione per la garanzia? Se hai qualche problema a chi ti rivolgi?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rufy91 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per i suggerimenti. Lo ZTE era interessantissimo ma al momento seguo il consiglio di altri utenti e lascio perdere in quanto la rom non è completamente in italiano, e se ci sarà da metterci le mani su per me sarebbe un disastro! Come funzione per la garanzia? Se hai qualche problema a chi ti rivolgi?
    Su ********** hai un anno di garanzia ufficiale (con ritiro a domicilio gratuito), ti rivolgi direttamente al sito.
    C'è xiaomishop.it che ha due anni di garanzia non ufficiale presso un centro riparazioni generico in Italia (nulla a che fare con Xiaomi) con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    Poi ci sono altri store, ma devi spedire a tue spese e sperare che venga fatto un buon lavoro.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy