Visualizzazione stampabile
-
Consigli tra Samsung
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio ....non so scegliere tra Samsung Galaxy S Advance o Samsung S4 Zoom! Li ho trovati a 10 euro di differenza l'uno dall'altro! Qualcuno ha esperienza del galaxy S4 zoom? Graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
francmasc
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio ....non so scegliere tra Samsung Galaxy S Advance o Samsung S4 Zoom! Li ho trovati a 10 euro di differenza l'uno dall'altro! Qualcuno ha esperienza del galaxy S4 zoom? Graziee
Perche farsi del male ??
Facciamo cosi quanto vuoi spendere ?
-
Quote:
0raziel0
Perche farsi del male ??
Facciamo cosi quanto vuoi spendere ?
Quello che costano... 150 euro...mi pareva che per le necessitą che ho fossero pił che buoni...ho usato finora un sony xperia st21i !!
-
Quote:
francmasc
Sicuramente meglio il Galaxy 4 Zoom rispetto all'altro.
-
Sicuramente come hw s4 zoom e' due spanne sopra pero' si tratta di un oggetto particolare se cerchi una compatta con funzioni di smartphone allora sei ok
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
francmasc
Quello che costano... 150 euro...mi pareva che per le necessitą che ho fossero pił che buoni...ho usato finora un sony xperia st21i !!
150 euro..... moto g quasi di certo, oppure un lumia o anche un wiko