CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Consiglio smartfone fino a 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartfone fino a 150€

Ciao a tutti!

Vado subito al dunque,
    CHiedo a voi perché da alcuni giorni sto impazzendo per cercare il compromesso migliore per un telefono di fascia medio bassa e non riesco a trovare quello che fa al caso mio, per cui chiedo a voi:
    -che mi permetta di non portarmi dietro la fotocamera vera e propria per scattare foto in qualsiasi situazione con la migliore qualità possibile per questo prezzo (non so, 8 mp?)
    -che le notifiche funzionino SEMPRE da tutte le applicazioni (gmail, vk, viber, ecc..)
    -che non si inchiodi, altrimenti finisce contro un muro a breve
    -che sia sufficientemente veloce da non dover aspettare quando apro le pagine, le zoommo, vedo un film, ecc...
    -memoria espandibile
    -cuffie incluse
    -display tra 4 e 4.5 pollici (deve stare comodamente in tasca)

Grazie a tutti per l'aiuto!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Vado subito al dunque,
    CHiedo a voi perché da alcuni giorni sto impazzendo per cercare il compromesso migliore per un telefono di fascia medio bassa e non riesco a trovare quello che fa al caso mio, per cui chiedo a voi:
    -che mi permetta di non portarmi dietro la fotocamera vera e propria per scattare foto in qualsiasi situazione con la migliore qualità possibile per questo prezzo (non so, 8 mp?)
    -che le notifiche funzionino SEMPRE da tutte le applicazioni (gmail, vk, viber, ecc..)
    -che sia sufficientemente veloce da non dover aspettare quando apro le pagine, le zoommo, vedo un film, ecc...
    -memoria espandibile
    -cuffie incluse

Se sei disposto...ad aumentare a 5 pollici lo schermo il wiko Rai bow...e un buon compromesso

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Aggiungo solo che il Rainbow, a dispetto del suo schermo da 5 pollici, non è una padella. Se sei disposto ad arrivare a 4.5 pollici con certi altri dispositivi, forse col Rainbow ti troverai meglio.

Le notifiche tutti i cellulari le danno, è un fatto software non legate al cellulare stesso, solo che talvolta vengono anche per errore disabilitate. Nel mio caso VK non so che sia, Viber non lo uso, le notifiche Gmail le ho disabilitate (prima me le dava, ma a me non servivano ed erano anche una seccatura) e Whatsapp mi da sempre le notifiche (non so come disabilitarle... la mia filosofia con le notifiche è opposta alla tua) a meno che non arrivi un messaggio mentre telefono.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-08-14 alle 21:51
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

5. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

ABOVEROPE (30-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ottimo consiglio wiko raimbow oppure moto g 8g con le limitazioni del caso dovute alla Rom. Per la fascia di prezzo considererei solo questi due dispositivi che conosco. Leggo ottime recensioni su xiaomi hongMe 1s ma non lo conosco. Non considererei altri dispositivi.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Ottimo consiglio wiko raimbow oppure moto g 8g con le limitazioni del caso dovute alla Rom. Per la fascia di prezzo considererei solo questi due dispositivi che conosco. Leggo ottime recensioni su xiaomi hongMe 1s ma non lo conosco. Non considererei altri dispositivi.
    Il moto g non va bene...non eccelso in fotocamera...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Nulla sui 150€ ti da' una fotocamera eccelsa. Leggo che sotto i 200€ le migliori fotocamere sono di S3 e meglio ancora 1s. Sono comunque buone ma per una fotocamera smarthphone seria devi spendere molto di più'.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Nulla sui 150€ ti da' una fotocamera eccelsa. Leggo che sotto i 200€ le migliori fotocamere sono di S3 e meglio ancora 1s. Sono comunque buone ma per una fotocamera smarthphone seria devi spendere molto di più'.
    Il wiko non e malaccio come fotocamera

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Evito d quotare e rispondo un po' a tutti.
    Dunque, il moto-g ha la memoria limitata e non ha le cuffie, la fotocamera seppure con 5mp pare essere la migliore nella fascia bassa. ma leggo che c'è qualcuno che non la pensa così.
    il wiko non lo conosco, i 5 pollici sono un po' un limite, devo provarne uno dal vivo per capire se è maneggiabile e soprattutto "tascabile" intanto vado a leggermi le caratteristiche.
    Leggo che sotto i 200€ le migliori fotocamere sono di S3 e meglio ancora 1s
    intendi galaxy?
    vk sarebbe vkontakte, in pratica il facebook russo. Sulla cagata che uso ora (galaxy next) solo whatsapp funziona regolarmente (guarda caso è a pagamento)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Vado subito al dunque,
    -memoria espandibile
    -cuffie incluse

probabilmente uno dei pochi smartphone che potrebbe soddisfare tutte le le tue richieste è il cubot gt99

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Aspetta l'uscita degli Zenfone, i due modelli di Zenfone 4 potrebbero fare al tuo caso.. Non so se ci sono già buone recensioni, in quanto sono sul mercato estero già da un po'.. Prova a vedere!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio