Quindi l' S3 Neo ha solo dei contro? Nessun pro?
Quindi l' S3 Neo ha solo dei contro? Nessun pro?
[quote name="marcobattle183" post=6036598]Quindi l' S3 Neo ha solo dei contro? Nessun pro?[/QUOTE]
Rispetto a moto g LTE..xiaomi mi2s (acquistabile su smartlife sui 200 ed e pari all's4),zenfone 5..si...
Ti faccio un esempio..su come Samsung frega i clienti inesperti.
Ad esempio..s5 mini..e un s3 neo..(anzi peggio..avendo un processore..inferiore.) con le diavolerie dell' top di gamma Samsung..e s5 nel nome..e costa 200€ in piu...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se pagare 230 euro un telefono che ne vale 170 ( quanto un moto g LTE ) ti sembra un pro, ah si la fotocamera e migliore ( ma e quella di S2) ma se vuoi fare punta-e-scatta scordatelo, ci mette dai 10 ai 15 secondi per avviare la fotocamera, poi ogni 6-8 mesi dovrai formattarlo per non avere lag, blocchi eccetera
Io tendo a consigliare Samsung sempre se si è disposti a spendere ( S4 almeno) altrimenti buttati sul moto g LTE, francamente a meno che non devi sfoggiare il telefono te la puoi risparmiare la Samsung
ABOVEROPE (31-08-14)
E quindi cosa mi consigliereste con Android per stare sui 200 € (o se possibile anche meno?)
ABOVEROPE (31-08-14)
Ho sempre pensato che le marche un po più "sconosciute" (come xiaomi, motorola, huawei,..) fossero peggiori, più "scadenti"..
ABOVEROPE (31-08-14)
[quote name="marcobattle183" post=6036742]Ho sempre pensato che le marche un po più "sconosciute" (come xiaomi, motorola, huawei,..) fossero peggiori, più "scadenti"..[/QUOTE]
Xiaomi e prima in Asia(davanti a Samsung ed Apple)...Motorola..e la pietra miliare dei telefoni..come vedi non sono sconosciute.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Xiaomi non la conoscevo sinceramente, la Motorola si ma non la sentivo da un po..
La Alcatel com'è? Ho visto L' Idol 2 mini (Dual Sim) dell' ALcatel a 169 €, com è?
E il Sony Xperia Sp? L' ho trovato a 199 €
E LG Optimus L65 a 159 €? (Anche se dell' Lg non mi fido molto, causa Cookie)
Ultima modifica di marcobattle183; 31-08-14 alle 21:10