Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobattle183
Infatti mi fido, ma intendo, visto che oggi andrei nei negozi a vedere che telefoni vendono, se ne vedo uno che non mi avete consigliato, come faccio a sapere li per li se è decente, se non si blocca,...
Riassumendo, di quelli acquistabili e che ho visto in offerta sul volantino dei negozi (Xperia SP, Archos 50b Oxygen, S3 Neo) l' archos è il migliore?
nessuno di quelli citati è il migliori, con quelli citati ti troverai male di certo, tutti alla lunga e con molte app si bloccano (l'archos si blocca addirittura se usi app pesanti)
o compri in internet o preparati ad essere fregato, io non ci guadagno nulla se prendi uno xiaomi o un motorola o un samsung ma se mi chiedi qual'è meglio non ti posso prendere in giro dicendo ah si questo è il meglio, compra su internet
o.t. non centri tu, tipico atteggiamento stupido degli italiani, comprare su internet è sicurissimo, non si viene truffati e si hanno tutte le garanzie, quando cavolo si sveglerà questo paese di zombie che fanno quello che fanno tutti ??
-
Colpa di mio padre, è un pò antico.. ma dei tre il peggior è samsung, giusto?
-
Quote:
marcobattle183
Ancora????? :(
ma hai detto che andavi in negozio e poi vedevi :O, davvero marco non riesco a seguirti, se leggi i tuoi post in questo 3th capiari cosa voglio dire
ciao
-
Quote:
marcobattle183
da mediaworld o euronics dovrebbero avere il moto g, che è molto meglio di quelli citati da te. prendi quello.
-
Si certo, se c'è Moto G prendo quello, ma se non c'è?
-
Se c'e' consiglio moto g anche se l'interfaccia stock di android non so quanto possa essere facile da usare per un genitore (dipende quanto tecnologico) ,se non c'e' i meno peggio dei tre sono il sony xperia sp e l's3 neo, l'archos lo lascerei perdere
-
Quote:
marcobattle183
se non c'è non prendi nulla, un telefono da 20 euro e ti passa la paura
a me pare pur non volendo che ti ci stia prendendo in giro, se ti stiamo dicendo tutti compra su internet e non lo fai per tuoi motivi ti ho detto che TI FREGANO, ora stà a te, se vuoi essere fregato compra uno di quelli citati e poi ne patisci iproblemi o ti fidi e compri su amazon, io francamente la mia l'ho datta, ti ho aiutato per me basta cosi
-
Quote:
marcobattle183
se non c'è chiedi se arriva, se proprio ti dicono che non c'è prendi il lumia 630
-
Non voglio prendere in giro nessuno, solo non so cosa prendere, tutti i telefoni che ho preso mi sono durati neanche un anno..
(Comunque il telefono è per me, mio padre solo non vuole comprare online e non mi da il permesso)
Va beh oggi pomeriggio vado a vedere
-
Quote:
marcobattle183
Ma se io vado in negozio e leggo le caratteristiche di un cellulare e mi soddisfano, come faccio a capire se per esempio si blocca, riavvia,... ?
C'è un modo di saperlo solo guardando le caratteristiche?
L' Archos mi ispira molto, anche il 50c Oxygen.. ma sicuri che non abbia problemi e cose cosi?
Questa è un'altra ragione per comprare online hai DUE SETTIMANE da quando ti arriva per ripensarci. lo provi ti piace lo tieni, non ti piace ti rimborsano . ricorda il diritto di recesso ce l'hai solo nelle vendite a distanza (Online, telefono e posta), è meglio decidere dopo averlo provato per qualche giorno piuttosto di averlo solo preso in mano per qualche minuto in un ipermercato o negozio non credi? e se paghi con Paypal ti rimborsano anche le spese di spedizione :)