CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Acquisto smartphone android fascia media... o forse bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone android fascia media... o forse bassa

    Sono possessore di un Samsung Next da più o meno 2 anni e mezzo... E non ce la faccio più.
    Vorrei cambiare cellulare... Budget intorno ai 100/150 euro...
    I requisiti sarebbero questi:
    - Buona fotocamera(8mp?) con flash led
    - Non scattoso
    - Da usare per messaggistica, navigazione in internet, social e perchè no... Se riesce a non essere scattoso gestire il fantacalcio con app varie...
    - Vorrei uno smartphone grande(basta 3"), per grande intendo 5", ma se mi date un 4,5" ottimo non mi fa schifo...
    - Buona risoluzione o almeno che faccia colori vivi
    - E SOPRATTUTTO acquistabile in negozi e/o centri commerciali... Niente acquisti online poichè mi servirebbe subito... Domenica prossima parto e non potrei aspettare spedizioni varie.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDonzi95 Visualizza il messaggio
    Sono possessore di un Samsung Next da più o meno 2 anni e mezzo... E non ce la faccio più.
    Vorrei cambiare cellulare... Budget intorno ai 100/150 euro...
    I requisiti sarebbero questi:
    - Buona fotocamera(8mp?) con flash led
    - Non scattoso
    - Da usare per messaggistica, navigazione in internet, social e perchè no... Se riesce a non essere scattoso gestire il fantacalcio con app varie...
    - Vorrei uno smartphone grande(basta 3"), per grande intendo 5", ma se mi date un 4,5" ottimo non mi fa schifo...
    - Buona risoluzione o almeno che faccia colori vivi
    - E SOPRATTUTTO acquistabile in negozi e/o centri commerciali... Niente acquisti online poichè mi servirebbe subito... Domenica prossima parto e non potrei aspettare spedizioni varie.

    Grazie
    Wiko Mobile - RAINBOW

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, al di la della questione garanzia non sarebbe una buona alternativa l'Hongmi 1S della xiaomi?
    Nessuno ne parla e non capisco se sia valido o meno

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDonzi95 Visualizza il messaggio
    Sono possessore di un Samsung Next da più o meno 2 anni e mezzo... E non ce la faccio più.
    Vorrei cambiare cellulare... Budget intorno ai 100/150 euro...
    I requisiti sarebbero questi:
    - Buona fotocamera(8mp?) con flash led
    - Non scattoso
    - Da usare per messaggistica, navigazione in internet, social e perchè no... Se riesce a non essere scattoso gestire il fantacalcio con app varie...
    - Vorrei uno smartphone grande(basta 3"), per grande intendo 5", ma se mi date un 4,5" ottimo non mi fa schifo...
    - Buona risoluzione o almeno che faccia colori vivi
    - E SOPRATTUTTO acquistabile in negozi e/o centri commerciali... Niente acquisti online poichè mi servirebbe subito... Domenica prossima parto e non potrei aspettare spedizioni varie.

    Grazie
    Nei più importanti punti vendita TIM dovresti trovare lo ZTE Blade Apex2, che possiedo da 2 mesi, a € 129,90 inclusa SIM card con € 5 di credito.

    Qui sotto le caratteristiche del Blade Apex2 (LTE Cat.4):

    ZTE BLADE Apex2 - ZTE Devices

    .

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Al di la di ogni altro discorso, il Rainbow ha parecchi sostenitori, non solo me, per essere affidabile, reattivo e decisamente un buon affare, in vendita per 150€ o anche meno.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Al di la di ogni altro discorso, il Rainbow ha parecchi sostenitori, non solo me, per essere affidabile, reattivo e decisamente un buon affare, in vendita per 150€ o anche meno.
    Io l'ho trovato su internet da Trony a 149,90...
    Sul sito Wiko dice che è disponibile da Auchan, Trony, Euronics e in pochi altri supermercati...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Al di la di ogni altro discorso, il Rainbow ha parecchi sostenitori, non solo me, per essere affidabile, reattivo e decisamente un buon affare, in vendita per 150€ o anche meno.
    +1

    Quote Originariamente inviato da MarcoDonzi95 Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato su internet da Trony a 149,90...
    Sul sito Wiko dice che è disponibile da Auchan, Trony, Euronics e in pochi altri supermercati...
    Così è. Io ne ho preso uno da MarcoPolo. Prodotto degnissimo dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, e usabile out of the box senza troppi sbattimenti.
    Alternative ce ne sono, ma non così tante.

  9. #8
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Allora se vai alla gamestop ce il fourel easysmart f4. Ha un display da 5" con bei colori (e hd) e CPU mediatek quad core a 1.4 GHz. Ha un gb di RAM e solo un gb di memoria libera. Per la memoria però puoi acquistare una microsd da quanti gb vuoi e settarla in impostazioni come memoria predefinita. Io ne ho uno e così facendo ho ottenuto 16 gb di memoria. Funziona benissimo e non è scattoso ( il processore e potente e funziona bene). Ha android 4.2.2 stock senza personalizzazioni e il display e da 5". La batteria pur non essendo grande non spende molto... se lo usi consuma ok... ma se lo lasci in blocco con 3g non va giù nemmeno di un punto! Lo puoi trovare alla gamestop.

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Allora se vai alla gamestop ce il fourel easysmart f4. Ha un display da 5" con bei colori (e hd) e CPU mediatek quad core a 1.4 GHz. Ha un gb di RAM e solo un gb di memoria libera. Per la memoria però puoi acquistare una microsd da quanti gb vuoi e settarla in impostazioni come memoria predefinita. Io ne ho uno e così facendo ho ottenuto 16 gb di memoria. Funziona benissimo e non è scattoso ( il processore e potente e funziona bene). Ha android 4.2.2 stock senza personalizzazioni e il display e da 5". La batteria pur non essendo grande non spende molto... se lo usi consuma ok... ma se lo lasci in blocco con 3g non va giù nemmeno di un punto! Lo puoi trovare alla gamestop.

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
    Gamestop vicino casa mia non ce ne sono sinceramente...
    Comunque l'ho visto 139.90 da Expert... Mi pare un prezzo onestissimo...

  11. #10
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Si non sapevo ci fosse anche all Expert comunque per quel prezzo e indubbiamente il migliore

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy