Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ceci83
Ciao! Non ho esperienza con Sony ma ti posso dire che l'S4 Mini è un piccolo gioiellino... ce l'ho da aprile ormai ma ogni volta che lo uso, che lo guardo, che lo tocco dentro di me dico "amo questo telefono!" :)
È molto fluido (io uso nova launcher ma più che altro per abitudine da quando avevo l'S3 mini, ti assicuro che questo non ne ha davvero bisogno), ha un processore snapdragon, 1,5 di ram che non guasta ed è sottile e leggero (e poi visto che sei una ragazza te lo dico sinceramente, la serie S4 di Samsung secondo me esteticamente è la più bella).
250 euro è un buon prezzo, sono sicura che se ti butti su S4 mini non te ne pentirai ;)
Anche io su sony xperia U avevo Nova Launcher, più che altro perchè, nonostante normalmente mi piacesse, volevo cambiare un po' e Nova è fantastico! Grazie per il consiglio.
-
Quote:
giovn99
tralasciando Xiaomi che è una marca di importazione e la garanzia praticamente non esiste
Evitiamo di fare disinformazione, grazie.
Per l'autore del post: come ti hanno già detto in molti, sono entrambi telefoni buoni sotto i 200€, la scelta spetta alle tue esigenze/gusti. Sicuramente non aspettarti un aggiornamento ad Android L.
-
Quote:
Fortinho
Per l'autore del post: come ti hanno già detto in molti, sono entrambi telefoni buoni sotto i 200€, la scelta spetta alle tue esigenze/gusti. Sicuramente non aspettarti un aggiornamento ad Android L.
Grazie!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sono consapevole che non ci sono molte speranze, ma in ogni caso, come hai detto anche tu, mi sembrano davvero due buoni cellulari c:
-
Quote:
Fortinho
si scusa, intendevo ovviamente la garanzia ufficiale. La garanzia non ufficiale dipende completamente dall'affidabilità del dropshipper
-
Quote:
giovn99
si scusa, intendevo ovviamente la garanzia ufficiale. La garanzia non ufficiale dipende completamente dall'affidabilità del dropshipper
Ma non è detto.