CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consigli per gli acquisti ( e confronti )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli acquisti ( e confronti )

    Salve a tutti.

    Settembre è iniziato, il lavoro anche, ed è anche arrivato il momento di aggiornare il proprio smartphone passando per me questa volta ad un modello superiore. Credo di aver trovato due smartphone che corrispondono perfettamente o quasi alle mie esigenze di utilizzo : OneplusOne per primo e Xiaomi Mi4 per secondo.


    Sono però spaventato dalle dimensioni eccessive del OneplusOne, esiste un telefono con caratteristiche simili ma con più manegevolezza ?

    Lo Xiaomi mi4 potrebbe essere la soluzione essendo più piccolo ma manca la connessione LTE ( serve davvero su un top di gamma ? ) e non essendo uno smanettone sono spaventato in questo caso dalla difficoltà di utilizzo della Miui.

    Voi cosa mi consigliate ? Quale puo essere un buon sostituto ? O in caso quale scegliere tra i due ?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brithos10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Settembre è iniziato, il lavoro anche, ed è anche arrivato il momento di aggiornare il proprio smartphone passando per me questa volta ad un modello superiore. Credo di aver trovato due smartphone che corrispondono perfettamente o quasi alle mie esigenze di utilizzo : OneplusOne per primo e Xiaomi Mi4 per secondo.


    Sono però spaventato dalle dimensioni eccessive del OneplusOne, esiste un telefono con caratteristiche simili ma con più manegevolezza ?

    Lo Xiaomi mi4 potrebbe essere la soluzione essendo più piccolo ma manca la connessione LTE ( serve davvero su un top di gamma ? ) e non essendo uno smanettone sono spaventato in questo caso dalla difficoltà di utilizzo della Miui.

    Voi cosa mi consigliate ? Quale puo essere un buon sostituto ? O in caso quale scegliere tra i due ?

    Grazie!
    Nubia Z7 mini ,Meizu Mx4 Lenovo Vibe X2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Meizu ed il Lenova hanno bisogno di particolari installazioni ? Lingua Italiana ? Play store?

    Grazie mille Lube!

    Tra il OneplusOne ed il Mi4 tu quale prenderesti ?

    Il mio problema è anche nell'acquisto, entro metà Settembre vorrei essere dotato di uno smartphone per il lavoro!
    Ultima modifica di brithos10; 02-09-14 alle 00:58

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    il MX4 verrà presentato tra poche ore e il Vibe X2 a giorni ovviamente non ti so dire saranno subito disponibili

    tra 1+1 e MI4 mi piace piu il design dello One anche se le dimensioni sono un po eccessive: il Nubia Z7 mini non ti piace?, costa 100 euro in meno del MI4...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il MX4 stavo leggendo adesso gli aggiornamenti live! Mi sto anche informando su scheda tecnica e prime recensioni del Vibe...speriamo siano disponibili presto, perlomeno per pianificare un acquisto!

    Lo One ha tutto, ma le dimensioni mi limitano molto, il telefono lo tengo spesso in mano e non vorrei ritrovarmi con una tavoletta tra le mani !

    Il Nubia mi piace molto, ma leggevo in rete di qualche problema con la lingua italiana ed i vari settaggi..sai se è disponibile già una traduzione italiana ?

    Non credevo fosse cosi difficile scegliere uno smartphone, passare le giornate a cercare commenti e recensioni per Nubia z7 , Mi4 o Oneplusone...dopo ogni ricerca mi ritrovo sempre più confuso!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il Mi4.

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il Mi4 anche per una questione di supporto community vasta e valida, italiana e non che può essere d'aiuto per qualsiasi problema piccolo o grande che sia.
    Il OnePlus One è a mio parere enorme, e se ti fai problemi non so quanto possa fare al caso tuo. Dovresti fare qualche "prova" con qualcosa di dimensionalmente simile.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il OneplusOne è perfetto, solamente è veramente troppo grosso...se mai uscisse uno smartphone con le stesse caratteristiche ma leggermente piu piccolo lo prenderei subito. Ho spulciato molto e non ho trovato nulla di simile al oneplusone ma piu piccolo. Voi avete qualche idea ?

    Il mi4 è speciale, ma manca di LTE...mi serve un telefono entro settembre e sono molto propenso per il mi4 da 64...anche se mi roderebbe vedere a gennaio una versione con LTE ...sempre che uscirà....

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    La versione del Mi4 con connettività LTE compatibile con le nostre reti uscirà, a detta di Xiaomi entro la fine dell'anno.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dai un occhiatta allo IUNI U2,buoni materiali e dimensioni non esagerate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy