CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ipad mini VS LG G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ipad mini VS LG G Pad 8.3

    Salve, apro questo confronto chiedendo a voi qualche consiglio. La scelta si è ormai soffermata su uno di questi due modelli.

    Da premettere che già conosco abbastanza bene i due terminali, l'unico dubbio era sulla fluidità dell'OS.

    Secondo voi quale scegliere??

    Ps. mi riferisco all'Ipad mini semplice, non il retina, altrimenti la sfida era inutile...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da possessore dell'LG G-PAD 8.3 ti dico che la fluidità di Android è molto buona ,non ci sono mai lag, neanche con 2 app pesanti attive nel multitasking.Ti consiglierei di comprare questo anche per le numerose funzioni che a mio parere sono utili,come QRemote,che permette di usarlo come telecomando, e QPair, e soprattutto per il costo: su amazon o all'euronics lo si può trovare a 240 euro.
    -MIEI DISPOSITIVI ANDROID-

    Samsung Galaxy Ace Plus: CyanogenMod 11(Android KitKat 4.4.4)+TWRP 2.7.0.0
    LG G2 Mini: LineageOS 14.1(Android Nougat 7.1.1)+TWRP 3.0.2.0
    OnePlus 3: OxygenOS 5.0.3(Android 8.0)+Recovery stock
    OnePlus 6: OxygenOS 5.1.11(Android 8.1.0)+Recovery stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato QWERTYuser per il post:

    ElPako90 (01-09-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta! Qualcuno che ha avuto esperienza con l'Ipad mini?? Sarebbe gradita una esperienza diretta

  6. #4
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! Qualcuno che ha avuto esperienza con l'Ipad mini?? Sarebbe gradita una esperienza diretta
    Ce l'ha mio amico, molto bello anche quello, reattivo, mai lag e poco personalizzabile.. Dipende quindi da cosa cerchi tu, un Android o un ios?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung note3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho e uso ipad mini (no retina)...è fluido si cmq non è esente da bug e di tanto in tanto rallenta! Ho sentito che con iphone6 arrivera iOS8 e che dall'iphone 5 in giù quindi iphone 4 e 4s faranno la fine dell'iphone 3 gs di quando usci iOS7 ovvero te lo rallenta "abbestia"... l'ipad mini fa parte della generazione 3 degli ipad ed e collocato temporaneamente parlando tra 4s e 5... e se poi con iOS8 finisce col diventare una lumaca? Boh.... cmq il mini va bene ottima batteria ed è un buon tablet...con i giochi pesanti tipo real racing 3 cmq tende un pò a laggare...e la risoluzione è di certo non delle migliori ancge se ha un livello di luminosità elevatissimo...

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente lo userei per tutto tranne proprio che per il gaming. Cioè alla fine mi serve principalmente per navigare, leggere pdf di ogni dimensione, la suite office (word, excel, ecc.), email, film (anche in streaming se è il caso) ed al massimo qualcosa tipo strumenti google quali analytics, webmaster, adwords, ecc...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung note3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok per quello che riguarda le tue esigenze credo vada piu che bene e hai tutta la "suite" programmi google che hai citato! Il mio dubbio era non tanto per il discorso gaming ma per il nuovo SO che sta per sbarcare iOS8 .... ipad mini (non retina) e abbastanza datato del 2012 e ha la stessa gpu del iphone 4s (chip A5) e non vorrei che facesse la fine della generazione precedente che con l'arrivo di ios7 ti permetteva si l'aggiornamento ma ti ritrovavi in mano device lentissimi.... ok puoi non aggiornare...ma la compatibilità con le app non ha vita lunga su iOS...prova a far caso a quanti iphone 3 son rimasti in giro... pochissimi...insieme a ipad 1 e 2... siamo agli sgoccioli del nuovo cambio generazionale a giorni arrica iphone6 e iOS8....io punterei al retina giusto per garantirmi una longevità e prestazioni maggiore

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy