CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

spaesato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    spaesato

    Salve a tutti,
    oggi di punto in bianco è morto il display del mio mitico S2.
    Non faccio un uso intensivo del cellulare, quindi mi bastava, anche se a novembre avrebbe compiuto 3 anni.
    Stavo valutando se prendere di nuovo qualcosa con TRE (non so se sia possibile visto che ora sono passato, sempre con loro, a ricaricabile), ma sopratutto cosa.
    La mi pigrizia mi porterebbe "naturalmente" verso un S4, la mia voglia di equilibrio (rapporto-qualità prezzo) verso Nexus 5, ma mi spaventa la garanzia europea e la voglia di cambiare verso G3.
    se dovessi comprarlo, non voglio andare oltre i 400 euro, con la TRE potrei andare oltre come target, essendo in abbonamento
    Aiutatemi a ragionare, visto che ad oggi con una all-in con 10 euro al mese ho tutto quello che mi occorre

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Da come ti descrivi: Nexus5 a 279€ per avere tutto cio' che ti serve senza nulla limitarti a prezzo equo o G3 per toglierti uno sfizio indipendentemente dal prezzo. Hai a tua disposizione tutto il panorama Android fino a 400€ oltre solo, oggi, M8 e S5 che potresti raggiungere in abbonamento.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Da come ti descrivi: Nexus5 a 279€ per avere tutto cio' che ti serve senza nulla limitarti a prezzo equo o G3 per toglierti uno sfizio indipendentemente dal prezzo. Hai a tua disposizione tutto il panorama Android fino a 400€ oltre solo, oggi, M8 e S5 che potresti raggiungere in abbonamento.
    non essendo uno smanettone, quindi avendo tutto stock, non rootando, non sbrandizzando e venendo da un samsung ho "paura" che passando al nexus lo troverei "povero"nelle pre-impostazioni, so che è il motivo per cui qui lo amate tanto, anche perchè ha obiettivamente il prezzo più equo.
    per G3, che reputo uno dei migliori, mi spaventano i 5,5", per finire non vorrei un altro samsung

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione. E' quello che e' successo a me venendo da galaxy s2. Ti manca il file manager e sembra cada il mondo e sembra non ci sia ahahahah.
    Devi perderci un po' di tempo per prendere dal Play store le app che ti servono e che prese singolarmente sono fatte di gran lunga meglio di quelle Samsung a parte alcune. L'unica che rimpiango di Samsung e' Calendario. Vedi tu e spendi in un modo che ti soddisfi il tuo ingente budget.

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Per aiutarti a ragionare: fissati dei paletti.
    Trova dei punti di esclusione che ti permettano di restringere il cerchio.
    Grandezza schermo, memoria espandibile, tasti a schermo, LTE, eccetera.
    Apri le possibilità a marchi che magari fin'ora non avevi sentito? Se sì: Xiaomi Mi4, Zte Nubia Z7 (nelle tre varianti), Meizu MX4.
    Altrimenti un LG G2 con una spesa simile a quella che si farebbe per un Nexus 5 potrebbe esserti interessante.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per aiutarti a ragionare: fissati dei paletti.
    Trova dei punti di esclusione che ti permettano di restringere il cerchio.
    Grandezza schermo, memoria espandibile, tasti a schermo, LTE, eccetera.
    Apri le possibilità a marchi che magari fin'ora non avevi sentito? Se sì: Xiaomi Mi4, Zte Nubia Z7 (nelle tre varianti), Meizu MX4.
    Altrimenti un LG G2 con una spesa simile a quella che si farebbe per un Nexus 5 potrebbe esserti interessante.
    il tuo ragionamento è giusto, ma non sono aperto a quei marchi... trovo giusto il restringimento a N5 e G2, ma del primo mi spaventa l'assistenza dei post letti, non mi entusiasma, di G2 la mancanza della batteria estraibile e mancanza di memoria espandibile ("problemi" anche di N5)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy