Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
si hai ragione giugno, non so perchè ho scritto luglio boh :D per il prezzo dovrebbe essere 599 per entrambi mentre per la versione del gs2 in italia sto seguendo il thread su telefonino.net e avevano messo un comunicato in cui davano per certo che in italia sarebbe arrivata la versione migliore però boh è un mistero sto smartphone
dico di evitare il dual perchè è mal ottimizzato e ci devi mettere subito le mani, un po come lo era il gs agli inizi o peggio
Mah per quel poco che l'ho potuto provare il dual sembrava ottimo anche come rom. Ho sentito di qualche bug, ma non ne ho riscontrati. Si muove fluido nella home e per esempio la navigazione mi sembrava migliore rispetto al mio desire z.
Con i prossimi aggiornamenti penso lo miglioreranno ulteriormente, inoltre stanno sviluppando la cyanogenmod 7 ufficiale, ma anche ora è perfettamente godibile.
Poi ripeto, un sensation o un galaxys2 sono preferibili per altri motivi.
-
mi sa che mi avete convinto e che aspetterò l'uscita del S2 o del Sensation...anche se vedendo la preview del Sensation mi sta salendo la scimmia!!! roftl roftl
Quindi mi sa che accantono l'idea del Nexus S!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunny713
Confesso che ieri a milano al fuori salone l'ho visionato. Htc a messo a disposizione un
stand tutto per i suoi dipositivi.
Impressioni ottime, veloce buon schermo contrastato sistema nativo android 2.3.2.
Schermo immenso considerate che 4.3 . Non ricordo bene ma è un 980x480, pertanto é come avere un netbook a portata di tasca.
Ammetto, se le dimensioni non sono un problema, vale la pena aspettare l'uscita di questo terminale.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Eh si...le dimensioni sono un punto di domanda dovrei vederlo dal vivo...ma visto che mi stavo orientando sui 4 pollici penso che per i 4.3 pollici non cambi molto l'ingombro...
Domanda allo stand ti hanno detto per caso la data un pò più precisa dell'uscita?!
-
Beh ricordiamo che questo sensation ha una cpu dual core basata su due chip arm cortex a8 che consumano meno di due arm cortex a9 (come quelli del tegra 2 o dell'exynos). C'è anche da dire che le prestazioni sono inferiori a parità di clock.
Lo schermo lcd consuma meno del super amoled plus del galaxy s2 ma la risoluzione più alta consuma di più.
Alla fine, penso che come batteria sarà in linea con gli altri terminali htc. Bisognerà poi guardare l'ottimizzazione del firmware... insomma, impossibile dirlo prima della sua uscita sul mercato. Però io ultimamente sono più interessato nel galaxy s2
-
io ho provato un galaxy s e non dava fastidio in tasca poichè è fine :)
cmq anchio aspetterei entrambi per vedere un po di recensioni.
io cmq ti consiglio di aspettare, in ogni caso il nexus calerà di prezzo se vedi che non ti interessano i dual :)