Dai prova con l'M che va bene ;)
Visualizzazione stampabile
Dai prova con l'M che va bene ;)
Puoi chiedere in qualche negozio se te lo fanno provare (gli spieghi il motivo) oppure se trovi qualche persona che ce l'ha
Ah, vero, se spieghi che hai questo problema, credo che te lo fanno provare... Magari vedi se da qualche parte tipo euronics, trony, mediaworld che hanno le vetrine sempre piene di smartphone, li te li fanno provare :)
Ah già l'ho visto a 199€ invece che 249€ :)
Grazie a tutti, credo che andro' a testarli dal "vero". In ogni caso, tutti gli Xperia hanno lo stesso tipo di schermo? A parte la luminosita', che metterei comunque al minimo, la temperatura, la calibrazione dei colori ecc sono le stesse?
Se non hai ancora comprato niente, c'è l'y300 che per curiosità stavo vedendo, e mi è caduto l'occhio sul suo display, e ho visto che è un 4" TFT ed ho pensato subito a te ed al tuo "problema" e ho trovato giusto avvisarti ti questo telefono :)
Qui il link della pagina huawei: www.huaweidevice/ascend-y300
Questo quello di telefonino.net che ci sono più specifiche tecniche:
http://www.telefonino.net/Huawei/Sch...cend-y300.HTML
Spero di non essere arrivato troppo tardi :)
Sent from my XT1032 using Forum Fiend v1.2.8.
Uh, ora guardo subito! Intanto, finche' non ne compro uno nuovo, mi tengo l'U, finche' non trovo il telefono piu' giusto per me, ho ordinato una batteria nuova, per 9 euro e ho aperto un thread nella sezione dedicata, per chiedere aiuto nel cambiargli rom, kernel ecc.
Se riesco a velocizzarlo, per un po', terra' botta
Eh, ma questa batteria come è? 9€ è un po basso come prezzo :/
Sent from my XT1032 using Forum Fiend v1.2.8.
Oddeo, non farmi venire dubbi rotfl, dalla foto, e' l'originale della Sony, c'e' scritto BA600, c'e' la scritta Sony, e' nuova...pensi sia un tarocco? Fffff
L'ho presa su ebay, sempre dall'italia, ce n'e' anche una da 12 euro, al max mi scoppia in faccia, cheeee sara' mai
Io avrei anche comprato il Sony nuovo, a 70 euro, ho chiesto al venditore, che mi sembrava esperto ( mi ha citato una Rom) se mi poteva mettere lui Rom e Kernel, perche' sono imbranata, e' sparito, pufff, volatilizzato