CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android: una delle poche certezze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android: una delle poche certezze

    Ciao a tutti, devo comprare il mio primo vero smartphone (vengo da uno Star II e un Nokia C5-00) ma visto che capisco ben poco di telefoni avrei bisogno di un piccolo aiuto. Il mio budget è 200 €, massimo massimo 250 diciamo.
    Pochi sono i requisiti assolutamente necessari (oltre ovviamente che sia Android ). E' un telefono che userò innanzitutto per ascoltare musica, tanta musica, quindi che abbia memoria espandibile (o almeno 32 giga di interna...). Inoltre mi servirà per navigare in internet, ma più che la velocità mi interessa la "capacità", voglio dire che sia in grado di caricare bene una pagina qualunque e di farmela utilizzare propriamente (anche se non alla velocità della luce). Un limite lo devo porre nelle dimensioni e soprattutto nella larghezza: vorrei poterlo usare con una sola mano quindi più di 6 cm sarebbero troppi...
    Questo è quanto, non penso sia difficile come questione, ma volevo affidarmi ad esperti
    Aspetto risposte! Grazie mille!

    Ps. Qualche annotazione accessoria:
    - Adoro le cuffie coi gommini quindi se ci fosse l'imbarazzo della scelta questo sarebbe un ulteriore requisito
    - In ogni caso il 4G/LTE non mi dispiace dato che ho un contratto che lo comprende.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Moto G Lte per rimanere nel budget e all' interno di tutte le caratteristiche. Se hai possibilita' di toglierti lo sfizio acustico Htc one m7 a 349€

  4. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    bededa24 (03-09-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prendi il Moto G LTE e hai tutto quello che vuoi, altrimenti lo Zenfone 5 ma è molto grande e non si può usare con una mano
    Riaguardo le cuffie puoi comprare degli auricolari di qualunque marca e metterli in un qualunque telefono, ormai hanno tutti il jack universale da 3,5 mm quindi non ci sono problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    bededa24 (03-09-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Ogni altra risposta è gradita!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sentito parlare dell'LG G2 mini, qualcuno me lo consiglia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy