CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

consiglio asus zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio asus zenfone 5

    ciao amici,ho trovato lo zenfone 5 la versione base(8gb di rom e 1 di ram) a 106 euro su myefox...me lo consigliate?voi possessori vi trovate bene?quali sono i suoi difetti?il sito da cui lo prendero è affidabile?grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steo01 Visualizza il messaggio
    ciao amici,ho trovato lo zenfone 5 la versione base(8gb di rom e 1 di ram) a 106 euro su myefox...me lo consigliate?voi possessori vi trovate bene?quali sono i suoi difetti?il sito da cui lo prendero è affidabile?grazie in anticipo
    Io ne ho preso uno così e uno da 16gb/2gb da quel sito. Sinceramente ti consiglio di prendere la versione da 2 gb di ram, la differenza si vede gia dopo un minuto che li usi uno affianco all'altro. Se non sbaglio ora hanno anche la versione 8gb/2gb a 122, secondo me vale la pena quella se proprio non hai voglia di "spendere". Ti consiglio inoltre di evitare la versione bianca perchè il retro si sporca molto facilmente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato amleto90 per il post:

    steo01 (05-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se prendo la versione da 1 gb di ram credi che mi vada molto lento?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steo01 Visualizza il messaggio
    Ma se prendo la versione da 1 gb di ram credi che mi vada molto lento?
    No no è comunque un bel telefono, ma ogni tanto lagga e tende a riempire la ram abbastanza in fretta, di norma ci sono 250 mb liberi circa.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo prenderò! Riguardo alla spedizione:dopo quanti giorni dal pagamento ti è arrivato lo smartphone?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steo01 Visualizza il messaggio
    Lo prenderò! Riguardo alla spedizione:dopo quanti giorni dal pagamento ti è arrivato lo smartphone?
    l'hanno spedito una settimana dopo che l'ho ordinato, poi siccome avevo fatto la spedizione espresso è arrivato dopo 4 giorni... in totale una decina cmq.
    Tuttavia uno dei 2 che avevo ordinato è arrivato con una piccola ammaccatura nella parte sotto, di metallo. Non so come mai, i telefoni erano nella loro scatola, ed erano avvolti nella pellicola ma non sigillati (avevano un lato aperto per intenderci). In ogni caso ho sentito loro, chiedendo la sostituzione, e dopo una settimana di scambi mail (perchè loro rispondo massimo una volta al giorno) siamo arrivati all'accordo che glielo rispedisco, ma sia la mia spedizione che il loro ritorno dell'oggetto nuovo saranno senza corriere espresso, altrimenti non rimborsano. Inoltre, se dovessero fermarlo alla dogana, le spese sarebbero a mio carico nonostante io avessi fatto l'assicurazione al momento dell'acquisto. Insomma non so se spedirlo (e rimanere senza un paio di mesi) oppure accettare il loro coupon del cazzo da 10 euro, che non mi serve assolutamente a niente ma almeno evito sti casini. Il telefono è molto bello e il prezzo basso, ma il venditore (myefox) non lo raccomando sinceramente, dovete incrociare le dita e sperare che arrivi un prodotto senza problemi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato amleto90 per il post:

    steo01 (06-09-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo trovi anche sullo shop ufficiale Asus a 199 euro spedizione gratuita.
    Volevo chiedere se con la batteria da 2110 riesci comunque ad avere una durata "decente"? (chiedo della versione da 2/16 gb)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si durata decente, vengo da un moto g e li l'autonomia era nettamente superiore. lo sto usando con una sim, con 2 se hai sempre tutto attivo devi avere un po' di accortezza per arrivare a sera

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enoxxx Visualizza il messaggio
    Lo trovi anche sullo shop ufficiale Asus a 199 euro spedizione gratuita.
    Volevo chiedere se con la batteria da 2110 riesci comunque ad avere una durata "decente"? (chiedo della versione da 2/16 gb)
    quello sul sito ufficiale asus e monosim giusto??

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non viene spedificato. Nell'immagine vengono mostrati due indicatori di ricezione delle sim. Devo provare a contattare l'Asus per chiedere informazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy