CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

che tablet compro..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Si è così, lo xoom costerà 550 o 600 euro.
    C'è una differenza che però svanisce sia se vuoi comprare la dock da 150 euro, sia se sei disposto a comprare dagli usa.
    In ogni caso ho letto che il trasformer è impossibile praticamente da trovare in italia per ora e che prima che ne arrivi uno stock corposo da soddisfare tutte le richieste passeranno due o tre settimane.
    ho appena letto che lo XOOM in Italia arriverà a Maggio...prezzo 699€
    la fonte è un comunicato di Motorola Italia
    x me è un prezzo folle :o:o:o

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto in un Mediaworld questa mattina per l'Asus: mi hanno detto che dovrebbero averlo entro il fine settimana... se davvero ci sarà (?) sono propenso a prenderlo
    Non ho ancora visto una recensione esauriente, ho solo letto che lo schermo dovrebbe essere di buona qualità con un buon angolo di visione, per il resto mi pare che l'hardware sia nella media per un tablet Android: rispetto all'Acer A500, che costa 100 euro di più, ha qualcosa in meno?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    è uguale all'acer ma ha in più lo schermo di tipo ips (come ipad) ed è un gorillaz (quindi più resistente)
    in meno ha 16Gb (contro i 32Gb dell'acer) e le porte usb ma sembra che verrà rilasciato un accessorio per trasformare la porta della dock in usb
    voglio solo ricordarti che la versione che uscirà è solo tablet e la tastiera sarà disponibile a giugno a 149€....sempre a giugno si potrà acquistare tab+dock a 499€
    Ultima modifica di LordK; 14-04-11 alle 16:06

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    ho appena letto che lo XOOM in Italia arriverà a Maggio...prezzo 699€
    la fonte è un comunicato di Motorola Italia
    x me è un prezzo folle :o:o:o
    Si ma per 700 euro di danno la versione 3g, la versione wifi penso sarà sui 550 o sui 600. Dal momento che in tutti i paesi i prezzi sono uguali a quelli dell'ipad 2, peso verrà sui 580
    Inoltre acquistando dagli usa si paga ancor meno (la versione wifi only costa 600 dollari ovvero poco più di 400 euro).
    Per l'assistenza non mi preoccuperei: acquistando dagli usa si ha "solo" un anno e in più motorola vuole che glielo mandi in america per cui sprechi anche un sacco di tempo. Però c'è da dire che primo, l'assistenza asus dubito sia decente, secondo, un motorola difficilmente si spacca, un asus facilmente, terzo, tanto rootandolo la garanzia la perdi in entrambi i casi.

    però volevo chiederti come mai solo lo xoom riceverà aggiornamenti diretti da google mentre x gli altri bisogna aspettare la casa....perchè Honeycomb dello xoom è liscio e gli altri no?
    Non è quello il punto, piuttosto, proprio perché riceve aggiornamenti da google, nessuno si prende la briga di modificare la gui (per fortuna).
    Riceve update da google perché google lo ha scelto come piattaforma di sviluppo, tipo l'htc nexus one o il samsung nexus s. Anche il tablet lg pare verrà aggiornato da google, ma se ne sa proprio poco.
    L'asus invece è curato solo da asus.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Si ma per 700 euro di danno la versione 3g, la versione wifi penso sarà sui 550 o sui 600. Dal momento che in tutti i paesi i prezzi sono uguali a quelli dell'ipad 2, peso verrà sui 580
    Inoltre acquistando dagli usa si paga ancor meno (la versione wifi only costa 600 dollari ovvero poco più di 400 euro).
    Per l'assistenza non mi preoccuperei: acquistando dagli usa si ha "solo" un anno e in più motorola vuole che glielo mandi in america per cui sprechi anche un sacco di tempo. Però c'è da dire che primo, l'assistenza asus dubito sia decente, secondo, un motorola difficilmente si spacca, un asus facilmente, terzo, tanto rootandolo la garanzia la perdi in entrambi i casi.


    Non è quello il punto, piuttosto, proprio perché riceve aggiornamenti da google, nessuno si prende la briga di modificare la gui (per fortuna).
    Riceve update da google perché google lo ha scelto come piattaforma di sviluppo, tipo l'htc nexus one o il samsung nexus s. Anche il tablet lg pare verrà aggiornato da google, ma se ne sa proprio poco.
    L'asus invece è curato solo da asus.
    questi 2 punti mi fanno un pò paura da come li hai detti
    ne sei sicuro???

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora mi spiego meglio: spesso l'assistenza delle multinazionali è propprio pessima, soprattutto se si è in europa. Aziende come htc, si basano per l'assistenza italiana su altre azienda (nel caso di htc italia, nokia) che difficilmente svolgono bene il proprio mestiere. Nel caso di htc sono molti i casi in cui i terminali vengono rimandati rotti o montati male. Per quanto riguarda asus non ho avuto esperienze ma essendo un'azienda taiwandese incline al low cost, stile acer, non ispira molta fiducia. In ogni caso si danno per scontate molte cose che quasi nessuna garanzia offre. Non sono tutti come apple (per fortuna, ma in certi casi purtroppo)
    Per la fragilità, volevo porre in confronto l'affidabilità motorola con la poca affidabilità asus. Non ho mai avuto loro pc ma ho letto commenti molto negativi anche su questo forum e in particolare rivolti ai portatili eee. Se costruiscono i portatili fragili, dubito siano robusti i tablet.
    Poi non voglio con questo scoraggiare l'acquisto, i telefoni htc si spacciano pure molto ma io li compro perché sono belli e le possibilità sono comunque basse. Ma ricorda che con motorola difficilmente servirà la garanzia

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    è uguale all'acer ma ha in più lo schermo di tipo ips (come ipad) ed è un gorillaz (quindi più resistente)
    in meno ha 16Gb (contro i 32Gb dell'acer) e le porte usb ma sembra che verrà rilasciato un accessorio per trasformare la porta della dock in usb
    voglio solo ricordarti che la versione che uscirà è solo tablet e la tastiera sarà disponibile a giugno a 149€....sempre a giugno si potrà acquistare tab+dock a 499€
    OK, grazie per le info

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Allora mi spiego meglio: spesso l'assistenza delle multinazionali è propprio pessima, soprattutto se si è in europa. Aziende come htc, si basano per l'assistenza italiana su altre azienda (nel caso di htc italia, nokia) che difficilmente svolgono bene il proprio mestiere. Nel caso di htc sono molti i casi in cui i terminali vengono rimandati rotti o montati male. Per quanto riguarda asus non ho avuto esperienze ma essendo un'azienda taiwandese incline al low cost, stile acer, non ispira molta fiducia. In ogni caso si danno per scontate molte cose che quasi nessuna garanzia offre. Non sono tutti come apple (per fortuna, ma in certi casi purtroppo)
    Per la fragilità, volevo porre in confronto l'affidabilità motorola con la poca affidabilità asus. Non ho mai avuto loro pc ma ho letto commenti molto negativi anche su questo forum e in particolare rivolti ai portatili eee. Se costruiscono i portatili fragili, dubito siano robusti i tablet.
    Poi non voglio con questo scoraggiare l'acquisto, i telefoni htc si spacciano pure molto ma io li compro perché sono belli e le possibilità sono comunque basse. Ma ricorda che con motorola difficilmente servirà la garanzia
    si però da come parli sembra che i prodotti acer e asus si sgretolino in mano
    io ormai mi sono convinto e aspetto il transformer sperando che sia un buon prodotto

    PS: ma ti è arrivato lo xoom???

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho parlato proprio stasera con un amico che lavora da MediaWorld e ha un portatile Asus...ha detto che nella graduatoria di portatili e sopratutto netbook (non considerando i Mac) Asus è terza come azienda per quanto riguarda materiali ed assemblaggio (superata da Toshiba e da non mi ricordo chi), e per la garanzia (per esperienza diretta, lui ha un portatile Asus) ha detto che quando l'ha acquistato tre anni fa Asus era l'unica che aveva il ritiro a casa direttamente in caso di problemi! Quindi boh...considerando la mia fissa per avere il prodotto in mano, "sentirlo" mio prima dell'acquisto, credo che intanto prenderò il tablet ed appena esce la dock (sicuri che esce così tardi?)
    Ultima modifica di Wady; 15-04-11 alle 01:58

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    ho parlato proprio stasera con un amico che lavora da MediaWorld e ha un portatile Asus...ha detto che nella graduatoria di portatili e sopratutto netbook (non considerando i Mac) Asus è terza come azienda per quanto riguarda materiali ed assemblaggio (superata da Toshiba e da non mi ricordo chi), e per la garanzia (per esperienza diretta, lui ha un portatile Asus) ha detto che quando l'ha acquistato tre anni fa Asus era l'unica che aveva il ritiro a casa direttamente in caso di problemi! Quindi boh...considerando la mia fissa per avere il prodotto in mano, "sentirlo" mio prima dell'acquisto, credo che intanto prenderò il tablet ed appena esce la dock (sicuri che esce così tardi?)
    finalmente una bella notizia
    per quanto riguarda la dock si esce a giugno (fonte asus italia) e costerà 149€ invece di 100€ se la prendi in bundle con il tab (ma sempre a giugno)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy