CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[AIUTO] Nuovo smartphone 300€ ROM MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    In realtà ero serio...Dove avevo guardato io davano solo diagonale schermo e peso quindi ne avevo dedotto che fosse leggermente più grande...

    Cmq ho controllato...hai ragione è solo 3mm più alto e meno "spesso" dato che dalla foto rimane comunque quasi lo stesso "bordo" laterale immagino che gli 0.3 pollici in più siano per lo più in altezza...

    Mi sono perso dell'altro? Dato che sopra avevi scritto che è nettamente migliore sotto ogni punto di vista?

    Grazie ancora per le risposte...
    Non so dove hai preso le dimensioni, mi dispiace contraddirti un'altra volta.
    Z1c: 127 x 64.9 x 9.5 mm
    Z3c: 127.3 x 64.9 x 8.64 mm
    Quindi la differenza ad occhio nudo non la vedi nemmeno, dato che sono 0.3 mm di differenza.
    Ho scritto nettamente migliore perchè ritenevo z1c parecchio bruttino, mentre questo z3c merita davvero (se uno cerca un dispositivo portabile e compatto).

    Per il fatto di non essere supportato ufficialmente, non ci posso far niente. Ho solo fatto un confronto con z1c dato che era stato da te citato pur non essendo anch'esso supportato dal team miui.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Non so dove hai preso le dimensioni, mi dispiace contraddirti un'altra volta.
    Z1c: 127 x 64.9 x 9.5 mm
    Z3c: 127.3 x 64.9 x 8.64 mm
    Quindi la differenza ad occhio nudo non la vedi nemmeno, dato che sono 0.3 mm di differenza.
    Ho scritto nettamente migliore perchè ritenevo z1c parecchio bruttino, mentre questo z3c merita davvero (se uno cerca un dispositivo portabile e compatto).

    Per il fatto di non essere supportato ufficialmente, non ci posso far niente. Ho solo fatto un confronto con z1c dato che era stato da te citato pur non essendo anch'esso supportato dal team miui.
    Si in effetti ho scritto una cazzata sono 0.3mm e non 3mm in più in altezza......anche perchè altrimenti ci sarebbe stato un cellulare di 1m e 27......altro che compact...

    Per il supporto ufficiale mi riferivo al G2...che l'ha appena "perso"...in ogni caso tutti i terminali "nuovi" (2014 circa) non sono supportati al momento magari con la MIUI v6...

    Avendo visto che lo Z1 era supportato ufficialmente...chiedevo a qualcuno che avesse il compact se per caso avessero fatto un buon porting della rom dello z1 "big"...dato che i due terminali sono molto simili...e come si comportasse...diciamo che se ci fosse sarebbe "quasi ufficiale"

    Mi scuso per l'OT sullo Z3 Compact...
    Ultima modifica di Mrk31; 08-09-14 alle 11:05

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    su xda developers ho trovato questo [D5503] [ROM] [PORT] [4.4.4] [OTA] MIUI v5 | Xperia Z1 Compact | XDA Forums ovviamente non ti so dire quanto sia buono come porting...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    su xda developers ho trovato questo [D5503] [ROM] [PORT] [4.4.4] [OTA] MIUI v5 | Xperia Z1 Compact | XDA Forums ovviamente non ti so dire quanto sia buono come porting...
    Grazie mille...io invece avevo visto in giro una "patch" da applicare alla ROM Ufficiale dello Z1 però anche per quella non so nulla...mi servirebbe un parere da qualcuno che l'ha provata...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy