CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

LG L90 vs LG G2 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASPIRE90 Visualizza il messaggio
    mi puoi motivare il discorso su lg che è buono in tutto ma non eccelle in niente?per quanto riguarda gli aggiornamenti,non conosco le particolarita' che potra' avere android l,e sinceramente non sono un super smanettone,o meglio,mi diverto a smanettare un po,ma molto limitatamente,tanto che come ti dicevo prima ho ancora belle come sistema operativo,quindi fai i conti te ^_^.la cosa fondamentale è la durata della batteria.leggevo che il moto g non fa foto molto performanti,tu che ce l'hai,come se la cava?di notte se dovessi fare qualche foto come vengono?
    Bhe ha una fotocamera..discreta..una buona fotocamera..e una buona autonomia...pero..come dire...io che l'ho provato..non mi ha trasmesso nulla..
    Ti faccio un esempio..un Audi..(qualunque) sono ottime auto ma non trasmettono..emozioni..la stessa cosa vale per LG g2 mini...
    Mhmm quella del LTE...e buona... Pero non so come se la cavi esattamente mentre quella del classico..non sono buone di notte..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Bhe ha una fotocamera..discreta..una buona fotocamera..e una buona autonomia...pero..come dire...io che l'ho provato..non mi ha trasmesso nulla..
    Ti faccio un esempio..un Audi..(qualunque) sono ottime auto ma non trasmettono..emozioni..la stessa cosa vale per LG g2 mini...
    Mhmm quella del LTE...e buona... Pero non so come se la cavi esattamente mentre quella del classico..non sono buone di notte..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    in quella fascia di prezzo quello che fa le foto migliori in condizione di scarsa luminosità è di gran lunga l'Asus Zenfone 5
    (anche lo zenfone 4 A450CG ha la stessa fotocamera ma lo schermo da 4.5" ha risoluzione di soli 848x400 pix)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    ABOVEROPE (07-09-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh sinceramente la fotocamera non è la caratteristica piu importante che cerco.certo,non cerco un telefono che faccia foto spettacolari ma neanche uno che faccia foto pessime.mi capita di fare qualche foto e video ma non sono propenso a scegliere un telefono in base alla fotocamera,la cosa piu importante come dicevo,è che abbia una buona,meglio buonissima autonomia,che sia affidabile e fluido,poi tutto il resto se c'è tanto meglio.

  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    se lo schermo da 5.5 non è troppo per te potresti considerare xiaomi redmi note : 2 GB di RAM e il processore MT6592 octacore assicurano assoluta fluidità e la batteria da 3200 mAh tutta l'autonomia che vuoi

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh,uno schermo cosi è troppo grande per me.gia arrivare a 4.7" è tanto,pero' è un compromesso che ci puo ancora stare,oltre no,perchè diventerebbe scomodo,visto che il telefono lo porto sempre in tasca

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy