CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Dilemma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock80 Visualizza il messaggio
    A novara ce solo euronics...stasera se riesco vado a vederlo
    Quini con budget max di 180 moto g avete altri da consigliare?
    S4 mini costa 280 e pure motorola lte sfora
    Compra su internet, hai pari garanzie e prezzi di 30-40 euro inferiori

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, so che vi stresso ma il moto g ha come pecche (secondo me importanti) che sono:
    non ha cuffie e carica batt nella confezione (il sony experia della mia ragazza non aveva carica batt e si è subito rovinata)
    non puoi togliere la batteria ( quando va in botta non puoi resettarlo)
    non puoi espandere la memoria

    cose ne pensate del
    htc desire 516 o desire X, desire 310
    sony experia L e del sony experia m ,
    s3 mini ve i8190 e del Grand Neo GT-I9060
    P700 Optimus L7 e del L5

    escludo a priori i nokia

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock80 Visualizza il messaggio
    ragazzi, so che vi stresso ma il moto g ha come pecche (secondo me importanti) che sono:
    non ha cuffie e carica batt nella confezione (il sony experia della mia ragazza non aveva carica batt e si è subito rovinata)
    non puoi togliere la batteria ( quando va in botta non puoi resettarlo)
    non puoi espandere la memoria

    cose ne pensate del
    htc desire 516 o desire X, desire 310
    sony experia L e del sony experia m ,
    s3 mini ve i8190 e del Grand Neo GT-I9060
    P700 Optimus L7 e del L5

    escludo a priori i nokia
    Scarta sony e HTC, fanno pessimi telefoni su quei prezzi, Samsung manco a parlarne, direi meglio uno dei LG

    Comunque sappi che sei poco informato, moto g non ha il caricabatterie, si ma si compra su amazon a poco quello Motorola, basta che leggi l'amperaggio e un compatibile lo trovi subito
    Se si blocca non puoi resettarlo, falso
    Basta che tieni premuto 10 secondi o meno per riavviarlo, moto g LTE ti fa espandere la memoria e costa una decina di euro in più
    Esclusi nokia?? Grandissimo errore perche con quanto puoi spendere i lumia fanno il c... al 80% degli android in quella fascia

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scarta sony e HTC, fanno pessimi telefoni su quei prezzi, Samsung manco a parlarne, direi meglio uno dei LG

    Comunque sappi che sei poco informato, moto g non ha il caricabatterie, si ma si compra su amazon a poco quello Motorola, basta che leggi l'amperaggio e un compatibile lo trovi subito
    Se si blocca non puoi resettarlo, falso
    Basta che tieni premuto 10 secondi o meno per riavviarlo, moto g LTE ti fa espandere la memoria e costa una decina di euro in più
    Esclusi nokia?? Grandissimo errore perche con quanto puoi spendere i lumia fanno il c... al 80% degli android in quella fascia
    sony experia p ce l ha la mia ragazza ed è sempre in botta, htc non conosco ma evito
    il moto g fa ridere che devi comprare a parte il carica batteria mentre lte al MediaWorld on line mi da € 210 quindi fuori budget
    sul poco informato ti do ragione, se non mica chiedevo tutte queste info sul forum... cmq i nokia li escludo perché la schermata iniziale di window la odio sul pc dell ufficio

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock80 Visualizza il messaggio
    sony experia p ce l ha la mia ragazza ed è sempre in botta, htc non conosco ma evito
    il moto g fa ridere che devi comprare a parte il carica batteria mentre lte al MediaWorld on line mi da € 210 quindi fuori budget
    sul poco informato ti do ragione, se non mica chiedevo tutte queste info sul forum... cmq i nokia li escludo perché la schermata iniziale di window la odio sul pc dell ufficio
    online si trova a 190 tranquillamente, poi non fa ridere non trovare il caricatore, ce ne sono una tombola nelle nostre case, usa quello che hai va benissimo

    tu escludi nokia per la schermata iniziale che per giunta non centra nulla con windows phone che fidati, su molti punti agli android fascia 200 euro li massacra
    guarda la serie lg l II (L5, L7 II )sono meglio della prima serie ed hanno un led di notifica

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (09-09-14)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock80 Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=6068694]Scarta sony e HTC, fanno pessimi telefoni su quei prezzi, Samsung manco a parlarne, direi meglio uno dei LG

    Comunque sappi che sei poco informato, moto g non ha il caricabatterie, si ma si compra su amazon a poco quello Motorola, basta che leggi l'amperaggio e un compatibile lo trovi subito
    Se si blocca non puoi resettarlo, falso
    Basta che tieni premuto 10 secondi o meno per riavviarlo, moto g LTE ti fa espandere la memoria e costa una decina di euro in più
    Esclusi nokia?? Grandissimo errore perche con quanto puoi spendere i lumia fanno il c... al 80% degli android in quella fascia
    sony experia p ce l ha la mia ragazza ed è sempre in botta, htc non conosco ma evito
    il moto g fa ridere che devi comprare a parte il carica batteria mentre lte al MediaWorld on line mi da € 210 quindi fuori budget
    sul poco informato ti do ragione, se non mica chiedevo tutte queste info sul forum... cmq i nokia li escludo perché la schermata iniziale di window la odio sul pc dell ufficio[/QUOTE]
    Non capisco perche fa ridere...anche l'ipod per esempio non ha il carica batterie ma e giustificano i 300€ che costa? No.
    Il caricabatteria..non e un problema..oltre al fatto che amazon te ne da uno..


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    online si trova a 190 tranquillamente, poi non fa ridere non trovare il caricatore, ce ne sono una tombola nelle nostre case, usa quello che hai va benissimo

    tu escludi nokia per la schermata iniziale che per giunta non centra nulla con windows phone che fidati, su molti punti agli android fascia 200 euro li massacra
    guarda la serie lg l II (L5, L7 II )sono meglio della prima serie ed hanno un led di notifica
    Per quanto riguarda gli lg sono andato sul loro sito e confrontato quelli della2serie coe l4 l5 e l7 e l65
    Come caratteristiche e meglio l65 che ha android 4.4 mentre gli altri 4.1 oltre alla batt con piu Mah ed aver piu Ghz

    LG*Compara*| LG Electronics IT
    Mi sa che vado a vedere di persona ma mi garba l65 d28n...

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock80 Visualizza il messaggio
    Ma i cel motorola sono un po "rari"...non mi fido molto anche se hanno sempre android
    Voi cosa ne pensate?
    Che sotto i 200€ esiste di gran lunga solo Moto G. 8giga 149€, 16giga 169€, Lte 8giga e slot Microsd 199€

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy