CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Fotocamera Asus Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Fotocamera Asus Zenfone 5

    Salve ragazzi sono indeciso se prendere Asus Zenfone 5 oppure l'S3 Neo, il dubbio riguarda la fotocamera.
    Qualcuno mi puo dire come si comporta e magari mi può postare qualche scatto?? Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devo essere sincero, non l'ho provata molto, ho notato che le opzioni di scatto disponibili sono davvero ottime, tuttavia non ho visto questa gran fotocamera, pensa che col mio vecchio Ace 2 da 5mp sono quasi sicuro le foto fossero migliori, la messa a fuoco non mi entusiasma molto, tantomeno le macro. Bisogna avere la mano davvero molto ferma e non capisco questa cosa considerato che Asus dichiara un F 2.0 quindi di luce dovrebbe entrarne molta e di conseguenza le foto non dovrebbero venire sfocate; a questo punto ho paura sia il sistema di messa a fuoco a non essere un granchè. In ogni caso queste sono impressioni personali e iniziali, magari mi ricrederò utilizzandolo di più. Per il resto per il prezzo è davvero un grandissimo device. ;-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Provengo da un Huawei Ascend P1, la fotocamera non è malaccio, ma i colori sono pessimi, "mosci".
    Le molte opzioni mi questo Zenfone mi facevano pensare ad una buona Fotocamera, ma forse dovrò ricredermi?!?!
    Aspetto una tua impressione anche più in la.. E attendo le risposte di altri utenti.
    Mi piace un sacco questo smartphone, il Design, l'Hardware la ZenUI, veramente bello.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io ho un Sony xperia z con camera 13mpx exmore rs... E mio padre ha lo Zenone 5 e qui vi dico che il vero problema della camera è la messa a fuoco.... le foto vengono un po' sfocate e questo incide sui dettagli...a parità di tutto il mio Z ha colori migliori ma quelli dello Zenone non sono molto salvati... Però ripeto solo la messa a fuoco non va bene...infatti lo Zenone 6 ha una fotocamera 13mpx ma che fa foto stupende....evidentemente avranno scoperto il problema è l'avranno risolto sul 6

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dì tuo papà che dovrebbe aggiornarlo, sia con i primi firmware e poi con Kitkat è appunto migliorata...
    tuttavia già di scatola, mettendo a fuoco in un punto, andava bene, diciamo accettabile....
    nel complesso direi che è molto buona...
    Ultima modifica di stevox; 15-10-14 alle 20:15

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    dì tuo papà che dovrebbe aggiornarlo, sia con i primi firmware e poi con Kitkat è appunto migliorata...
    tuttavia già di scatola, mettendo a fuoco in un punto, andava bene, diciamo accettabile....
    Mi hai tolto le parole di bocca... Mio padre l ha aggiornato a kit kat poco fa... Ho notato subito un miglioramento generale della camera ora fa foto leggermente migliori ma soprattutto la messa a fuoco è migliorata parecchio...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in Consigli e Confronti fra Terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy