Salve ragazzi sono indeciso se prendere Asus Zenfone 5 oppure l'S3 Neo, il dubbio riguarda la fotocamera.
Qualcuno mi puo dire come si comporta e magari mi può postare qualche scatto?? Grazie!!
Salve ragazzi sono indeciso se prendere Asus Zenfone 5 oppure l'S3 Neo, il dubbio riguarda la fotocamera.
Qualcuno mi puo dire come si comporta e magari mi può postare qualche scatto?? Grazie!!
Devo essere sincero, non l'ho provata molto, ho notato che le opzioni di scatto disponibili sono davvero ottime, tuttavia non ho visto questa gran fotocamera, pensa che col mio vecchio Ace 2 da 5mp sono quasi sicuro le foto fossero migliori, la messa a fuoco non mi entusiasma molto, tantomeno le macro. Bisogna avere la mano davvero molto ferma e non capisco questa cosa considerato che Asus dichiara un F 2.0 quindi di luce dovrebbe entrarne molta e di conseguenza le foto non dovrebbero venire sfocate; a questo punto ho paura sia il sistema di messa a fuoco a non essere un granchè. In ogni caso queste sono impressioni personali e iniziali, magari mi ricrederò utilizzandolo di più. Per il resto per il prezzo è davvero un grandissimo device. ;-)
Provengo da un Huawei Ascend P1, la fotocamera non è malaccio, ma i colori sono pessimi, "mosci".
Le molte opzioni mi questo Zenfone mi facevano pensare ad una buona Fotocamera, ma forse dovrò ricredermi?!?!
Aspetto una tua impressione anche più in la.. E attendo le risposte di altri utenti.
Mi piace un sacco questo smartphone, il Design, l'Hardware la ZenUI, veramente bello.
Io ho un Sony xperia z con camera 13mpx exmore rs... E mio padre ha lo Zenone 5 e qui vi dico che il vero problema della camera è la messa a fuoco.... le foto vengono un po' sfocate e questo incide sui dettagli...a parità di tutto il mio Z ha colori migliori ma quelli dello Zenone non sono molto salvati... Però ripeto solo la messa a fuoco non va bene...infatti lo Zenone 6 ha una fotocamera 13mpx ma che fa foto stupende....evidentemente avranno scoperto il problema è l'avranno risolto sul 6
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
dì tuo papà che dovrebbe aggiornarlo, sia con i primi firmware e poi con Kitkat è appunto migliorata...
tuttavia già di scatola, mettendo a fuoco in un punto, andava bene, diciamo accettabile....
nel complesso direi che è molto buona...
Ultima modifica di stevox; 15-10-14 alle 19:15
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Sposto in Consigli e Confronti fra Terminali.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID