CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

vale la pena un 3g ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxp Visualizza il messaggio
    ok un amico mi ha proposto inev v3 a 180.00€,lo zopo980 plus a meno di 250.00€ e il mi3 a meno di 300.00€..il budget è sempre di 170.00 capirete che 10.00€ di differenza è accettata,ma per gli altri...che faccio aspetto lo zenfon 5lte?
    meno male che è un'amico su smarty Inew v 3 è a 158 euro e il Mi 3 viene 251 euro

    Asus Zenfone 5 A500KL 16GB LTE lo trovi a 210 euro su Valuebasket con (dicono) 36 mesi di garanzia italiana (ma i feedback su quest'ultimo punto non sono proprio buonissimi )
    Ultima modifica di lubemark; 08-09-14 alle 19:42

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    non ne vale la pena.... se e quando faranno una tariffa internet veramente FLAT allora LTE diverrebbe la primissima cosa che cercherei in un cell... ma date le tariffe attuali credo che tutti più o meno razioniamo i mb di connessione, in quest'ottica passare da 10 Mb/s a 50 Mb/s non cambia la vita.... fino a 15 anni fa si andava di 56Kb/s, la vera rivoluzione non l'hanno fatta le primissime adsl a 256Kb/s ma le tariffe flat.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    meno male che è un'amico su smarty Inew v 3 è a 158 euro e il Mi 3 viene 251 euro

    Asus Zenfone 5 A500KL 16GB LTE lo trovi a 210 euro su Valuebasket con (dicono) 36 mesi di garanzia italiana (ma i feedback su quest'ultimo punto non sono proprio buonissimi )
    gli asus Zenfone sono appena usciti in ITALIA, con GARANZIA ITALIA e da shop affidabilissimi quali AMAZON (venduto e spedito da amazon, non da altri negozi... tra pochi giorni li vedremo anche nei centri commerciali), io lo comprerei qui:

    Amazon.it: ASUS Zenfone 5: Elettronica
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    gli asus Zenfone sono appena usciti in ITALIA, con GARANZIA ITALIA e da shop affidabilissimi quali AMAZON (venduto e spedito da amazon, non da altri negozi... tra pochi giorni li vedremo anche nei centri commerciali), io lo comprerei qui:

    Amazon.it: ASUS Zenfone 5: Elettronica
    mi ha chiesto della versione LTE (che ha il solito palloso snapdragon 400 1.2 quad core al posto dello Z2560/2580) che ancora su Amazon non si trova...
    Ultima modifica di lubemark; 08-09-14 alle 20:04

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tanto vale attendere qualche sito affidabile...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    5 GB a 50 MBit bit/sec sono 1250 secondi cioè 21 minuti ergo meno di un minuto al giorno al momento mi pare abbia la stessa utilità del Kers in F1
    Ahahahah per fortuna non conosci la matematica altrimenti oggi non avrei potuto navigare in 4g su chrone g+ Twitter e altro per due ore e diminuire i giga disponibili del 3%. La volpe che dice che l'uva e' cattiva perché non c'arriva.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrei la possibilità di un samsung galaxy express 2 a 142.00€ che faccio?usufruirei di un buono sconto del 15% per il mio primo acquisto e andrei a ritirarlo di persona...attendo il buono scade domani..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e lg g2 mini a 172.00

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Ahahahah per fortuna non conosci la matematica altrimenti oggi non avrei potuto navigare in 4g su chrone g+ Twitter e altro per due ore e diminuire i giga disponibili del 3%. La volpe che dice che l'uva e' cattiva perché non c'arriva.
    spiegami cosa ti serve il 4G su twitter i calcoli sono quelli ( anzi sono stato pure un po' largo) ovviamente si parla di downoad continuo non di navigazione quindi credo che tu dovresti andare a lezione di matematica, ovviamente se lo usi solo per i social network ti basta ma per i social network basta anche l HDSPA (anche senza il +) poi è ovvio se prima avevi un 3G penoso ora ti sembra di volare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Kaichou (09-09-14)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spiegami cosa ti serve il 4G su twitter i calcoli sono quelli ( anzi sono stato pure un po' largo) ovviamente si parla di downoad continuo non di navigazione quindi credo che tu dovresti andare a lezione di matematica, ovviamente se lo usi solo per i social network ti basta ma per i social network basta anche l HDSPA (anche senza il +) poi è ovvio se prima avevi un 3G penoso ora ti sembra di volare
    Per fortuna i gestori non ti danno retta altrimenti quel poco margine che ora hanno solo nelle tariffe web se lo mangerebbero invece di vendere a peso d' oro pochi giga. Fra pochi mesi si distanziera' molto piu' di oggi il prezzo del dispositivo lte da quello non Lte. Se verso l' alto tutti i nuovi dispositivi del 2014 sono necessariamente lte oggi anche sotto i 200€, soglia psicologica di ancora buona redditualita, inizia a trovarsi qualcosa lte.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy