Visualizzazione stampabile
-
Consiglio nuovo dual sim
Salve a tutti avrei bisogno di acquistare un nuovo dual sim e mi hanno colpito questi 3 terminali : ULEFONE U692 , THL T200 , THL W300.
Che ne dite di questi 3 terminali ?
Eventuali proposte per terminali diversi ai 3 sopracitati spesa MAX 200 ( sempre dual sim ).
Vi prego aiutatemi ho le idee molto confuse
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajoken
Salve a tutti avrei bisogno di acquistare un nuovo dual sim e mi hanno colpito questi 3 terminali : ULEFONE U692 , THL T200 , THL W300.
Che ne dite di questi 3 terminali ?
Eventuali proposte per terminali diversi ai 3 sopracitati spesa MAX 200 ( sempre dual sim ).
Vi prego aiutatemi ho le idee molto confuse
Grazie
ti piacciono gli schermi enormi! comunque THL come marca è sicuramente piu affidabile di Ulefone (che anche esteticamente mi sa tanto di clone) e dei 2 andrei sul T200 perchè il processore octa core è decisamente meglio per supportare il display full HD ;)
in alternativa se ti accontentassi di uno schermo di "soli" 5.5 pollici potresti considerare UMI X3
ps ho visto che su Antelife il tHL W300 è venduto a 121 euro a quel prezzo forse potresti comunque farci un pensierino...
-
ciao visto che sicuramente sei più esperto di me ti chiedo un consiglio su questi altri due terminali ( GooPhone N3 , ELEPHONE P6S ) che ho trovato girando in rete così sono ancora più confuso.
Il sito che mi hai indicato è sicuro? Che ne dici anche di TINYDEAL,è sicuro per fare acquisti ? conosci qualche altro sito per fare acquisti ?
Grazie per la pazienza e per un eventuale risposta