Visualizzazione stampabile
-
Moto X '13 vs Moto G '14
Salve gente, mi date un po' i pro ed i contro nel comprare o Moto X '13 o Moto G ?14 ?
Il vecchio moto X ha un dual core (1700MHz), ma ad ogni modo rimane decisamente prestante, ed ha LTE.
Il nuovo Moto G è un quad core (1200MHz), teoricamente migliore, ma non ha LTE.
La fotocamera del Moto G nn arriva a 1080p, ma fin'ora non è morto nessuno quindi va anche bene.
Vorrei un po' dei consigli perché sono indeciso. Mi piacciono entrambi, e ovviamente vorrei spendere i soldi nel modo più oculato possibile, guardando anche un po' al futuro.
Ditemi un po' cosa prendereste voi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackxion
Salve gente, mi date un po' i pro ed i contro nel comprare o Moto X '13 o Moto G ?14 ?
Il vecchio moto X ha un dual core (1700MHz), ma ad ogni modo rimane decisamente prestante, ed ha LTE.
Il nuovo Moto G è un quad core (1200MHz), teoricamente migliore, ma non ha LTE.
La fotocamera del Moto G nn arriva a 1080p, ma fin'ora non è morto nessuno quindi va anche bene.
Vorrei un po' dei consigli perché sono indeciso. Mi piacciono entrambi, e ovviamente vorrei spendere i soldi nel modo più oculato possibile, guardando anche un po' al futuro.
Ditemi un po' cosa prendereste voi :)
Io prenderei l'Asus Zenfone 5 a € 199 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.
https://www.youtube.com/watch?v=pe4a...JCFUQ&index=13
.
-
Si bè ok, buon terminale, ma non mi piace e comunque mi interessavano di più le scelte probabili (con annesse motivazioni) che portavano a scegliere l'acquisto di uno o dell'altro terminale della Motorola.
-
Quote:
blackxion
Si bè ok, buon terminale, ma non mi piace e comunque mi interessavano di più le scelte probabili (con annesse motivazioni) che portavano a scegliere l'acquisto di uno o dell'altro terminale della Motorola.
dei due prenderei il Moto X i 50 euro di differenza li vale tutti
miglior processore migliore fotocamera 2 GB di RAM
in alcune prove Moto X è stato ritenuto complessivamente superiore a Nexus 5
ci sarebbe solo da trovare un venditore che lo venda allo stesso prezzo di techmania (239 euro) ma un po' piu affidabile nelle consegne!
-
Quote:
lubemark
dei due prenderei il Moto X i 50 euro di differenza li vale tutti
miglior processore migliore fotocamera 2 GB di RAM
in alcune prove Moto X è stato ritenuto complessivamente superiore a Nexus 5
ci sarebbe solo da trovare un venditore che lo venda allo stesso prezzo di techmania (239 euro) ma un po' piu affidabile nelle consegne!
Ok grazie mille per il consiglio :D, però una domanda, techmania in effetti lo vende ad un prezzo decisamente interessante, ma come mai pensi che non sia affidabile nella consegna?
-
Per esperienze lette nel web. Non tanto inaffidabile per la mancata consegna quanto per la dilazione lunghissima dei tempi di consegna. Anche io prenderei il moto x