Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioAmodei
il prezzo calerà e abbastanza velocemente... perchè appunto dubito che le vendite stiano andando bene a quel prezzo, ci sono ottime probabilità che già tra un mese cali a 240-250€
Quello che pensavo/speravo, 299 mi sembrava un po' esagerato come prezzo (soprattutto con il 5 a 100 euro in meno)
-
Quote:
lKinderBueno
Mi3 e mi4 escludo a priori per la garanzia assente. S4 è a livello di note 3 neo (in performance). G2 è migliore di note 3 neo. Però lui si era fissato con lo Zenfone 6 che è 6 pollici. Nexus 5, g2 sono relativamente piccoli per quello che ha chiesto. (Da tenere conto che una parte del display va perso per i pulsanti a schermo)
la garanzia è prestata dal rivenditore ma non è assente ad esempio smarty in collabotrazione con flosmall per il primo anno in caso di problemi offre ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e sui tempi siamo sicuri che samsung lG etc siano meglio? di storie dell'orrore sull'assistenza samsung ad esempio tra tempi biblici e riparazione addebitate al cliente è pieno questo stesso forum :(
-
Quote:
lubemark
la garanzia è prestata dal rivenditore ma non è assente ad esempio smarty in collabotrazione con flosmall per il primo anno in caso di problemi offre ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e sui tempi siamo sicuri che samsung lG etc siano meglio? di storie dell'orrore sull'assistenza samsung ad esempio tra tempi biblici e riparazione addebitate al cliente è pieno questo stesso forum :(
Non conoscevo questa garanzia per gli xiaomi!
-
Quote:
edoardoaresi
Non conoscevo questa garanzia per gli xiaomi!
Ricordati che però Il telefono lo mandi In assistenza e non sai quando e se ti ritorna.
Almeno con lg e samsung sei sicuro che torna.
-
Quote:
lKinderBueno
Ricordati che però Il telefono lo mandi In assistenza e non sai quando e se ti ritorna.
Se è così allora mi tocca rinunciare, non vorrei perdere il telefono mandandolo in garanzia oppure stare mesi senza
-
Quote:
edoardoaresi
[quote name="lKinderBueno" post=6073071]Ricordati che però Il telefono lo mandi In assistenza e non sai quando e se ti ritorna.
Se è così allora mi tocca rinunciare, non vorrei perdere il telefono mandandolo in garanzia oppure stare mesi senza[/QUOTE]
Mi pare che la garanzia sia alla amazon(non ne sono sicuro) ovvero per qualunque problema te lo sostituiscono..in garanzia..nell'arco del tempo in cui l'oggetto e in garanzia...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Se è così allora mi tocca rinunciare, non vorrei perdere il telefono mandandolo in garanzia oppure stare mesi senza
Mi pare che la garanzia sia alla amazon(non ne sono sicuro) ovvero per qualunque problema te lo sostituiscono..in garanzia..nell'arco del tempo in cui l'oggetto e in garanzia...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho sentito dire che a volte in questo tipo di garanzie paghi i danni accidentali, tipo se c'è un problema di cui la garanzia risponde ma tu hai lo schermo rigato o cose così paghi perché è come se loro sostituissero anche quello
-
Quote:
edoardoaresi
[quote name="ABOVEROPE" post=6073109]Se è così allora mi tocca rinunciare, non vorrei perdere il telefono mandandolo in garanzia oppure stare mesi senza
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho sentito dire che a volte in questo tipo di garanzie paghi i danni accidentali, tipo se c'è un problema di cui la garanzia risponde ma tu hai lo schermo rigato o cose così paghi perché è come se loro sostituissero anche quello[/QUOTE]
In ogni garanzia paghi i danni accidentali..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
so di un utente che ha cercato di usufruire della garanzia in questione senza successo, ha detto che Alessandro cimino non ha collaborato e alla fine ha venduto il cell (difettoso in parte)... (fonte gruppo xiaomi italia - facebook)
-
Quote:
FabioAmodei
so di un utente che ha cercato di usufruire della garanzia in questione senza successo, ha detto che Alessandro cimino non ha collaborato e alla fine ha venduto il cell (difettoso in parte)... (fonte gruppo xiaomi italia - facebook)
Senza una garanzia affidabile mi tocca lasciar perdere gli xiaomi :(