Quello che pensavo/speravo, 299 mi sembrava un po' esagerato come prezzo (soprattutto con il 5 a 100 euro in meno)
la garanzia è prestata dal rivenditore ma non è assente ad esempio smarty in collabotrazione con flosmall per il primo anno in caso di problemi offre ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e sui tempi siamo sicuri che samsung lG etc siano meglio? di storie dell'orrore sull'assistenza samsung ad esempio tra tempi biblici e riparazione addebitate al cliente è pieno questo stesso forum![]()
ABOVEROPE (10-09-14)
Se è così allora mi tocca rinunciare, non vorrei perdere il telefono mandandolo in garanzia oppure stare mesi senza[/QUOTE]
Mi pare che la garanzia sia alla amazon(non ne sono sicuro) ovvero per qualunque problema te lo sostituiscono..in garanzia..nell'arco del tempo in cui l'oggetto e in garanzia...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi pare che la garanzia sia alla amazon(non ne sono sicuro) ovvero per qualunque problema te lo sostituiscono..in garanzia..nell'arco del tempo in cui l'oggetto e in garanzia...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho sentito dire che a volte in questo tipo di garanzie paghi i danni accidentali, tipo se c'è un problema di cui la garanzia risponde ma tu hai lo schermo rigato o cose così paghi perché è come se loro sostituissero anche quello
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho sentito dire che a volte in questo tipo di garanzie paghi i danni accidentali, tipo se c'è un problema di cui la garanzia risponde ma tu hai lo schermo rigato o cose così paghi perché è come se loro sostituissero anche quello[/QUOTE]
In ogni garanzia paghi i danni accidentali..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370