CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

motorola moto g 2013 o moto g 2014??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    motorola moto g 2013 o moto g 2014??

    Salve a tutti,
    dovrei fare un regalo e sono indeciso su quale terminale acquistare tra i due moto g.
    Ho analizzato anche il g2 mini ma l'assenza del sensore di luminosita (per l'uso che ne verrà fatto) e lo schermo non hd mi hanno fatto un po desistere.
    Detto questo sono arrivato a scegliere il moto g 8gb!
    Dopo la presentazione del moto g nuovo sono andato un po in crisi.
    In questa situazione cosa fareste??
    Aspettereste che scenda il moto g 2014 oppure che scenda un pochino il 2013 e prendere quello??
    il 2013 l'ho trovato intorno ai 155 euro.
    Mi sentirei un po di rabbia se scendesse il prezzo intorno ai 130 euro nel giro di 10 giorni!
    Accetto anche consigli su altri terminali con pari caratteristiche e prezzi simili,grazie mille!
    Ultima modifica di greenrobot84; 09-09-14 alle 15:11

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Intanto c'è da dire che c'è un po' di differenza tra display, nel senso che il moto g 2013 è 4.5 pollici e quindi molto maneggevole e facile da usare con una mano, il 2014 è 5", che non sono tanti ma la differenza comincia a farsi sentire, e poi nessuno ti potrà dare una risposta completa e nessuno può ancora fare un paragone poichè il moto g 2014 è appena uscito e non ci sono ancora recensioni online per capire il tutto. O attendi qualche giorno oppure ti butti su moto g 2013 le cui differenze sulla carta col 2014 sono, il display appunto, e la fotocamera che adesso è di 8mpx. Comunque il moto g 2013 si trova anche a qualcosa in meno...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    moto g 2014 ha anche speaker stereo frontali... e l'upgrade della camera non è qualcosa da sottovalutare!

    sul display è si qualcosa di opinabile, da un lato moto g è più piccolo ma anche più maneggevole (anche gli speaker frontali sono un aspetto negativo in tal senso visto che "costano" quasi 1 cm di altezza in più), d'altro canto mezzo pollice in più non è male usando il browser...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    moto g 2014 ha anche speaker stereo frontali... e l'upgrade della camera non è qualcosa da sottovalutare!

    sul display è si qualcosa di opinabile, da un lato moto g è più piccolo ma anche più maneggevole (anche gli speaker frontali sono un aspetto negativo in tal senso visto che "costano" quasi 1 cm di altezza in più), d'altro canto mezzo pollice in più non è male usando il browser...
    Si scusa me ne ero dimenticato, comunque l'ho detto che può essere un vantaggio come uno svantaggio il display più grande, è tutto soggettivo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,
    credo che prenderò il 2013,considerando che sostanzialmente ram e processore sono uguali! La fotocamera e le casse stereo sono marginali per l'uso che ne verrà fatto!
    La cosa che non ho capito è se motorola manterrà due motog oppure il 2013 cesserà!
    In qst'ultima ipotesi fra poco le scorte di magazzino finiranno,e chi lo cerca paradossalmente lo pagherà di piu!

    per dagasp10: dove posso trovarlo a di meno escluso techmania?? grazie
    Ultima modifica di greenrobot84; 09-09-14 alle 17:14

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte,
    credo che prenderò il 2013,considerando che sostanzialmente ram e processore sono uguali! La fotocamera e le casse stereo sono marginali per l'uso che ne verrà fatto!
    La cosa che non ho capito è se motorola manterrà due motog oppure il 2013 cesserà!
    In qst'ultima ipotesi fra poco le scorte di magazzino finiranno,e chi lo cerca paradossalmente lo pagherà di piu!

    per dagasp10: dove posso trovarlo a di meno escluso techmania?? grazie
    148 gli stockisti ma per adesso è esaurito oppure 153 su eBay (sempre garanzia Europa).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il punto è che il nuovo moto g non ha tutti questi miglioramenti da farlo desiderare di più rispetto al predecessore.

    Occorrera solo valutare la bontà della fotocamera, ma i mpx non sono l'unico fattore da tenere in considerazione. Si attendono recensioni in merito. Per il resto, oltre agli 0,2 pollici in più e gli speaker frontali, non c'è nulla di nuovo. Qualcuno avrebbe preferito un po' di ram in più.

    L'unica cosa davvero positiva è che forse sarà prodotto da 16gb con sd.
    Al momento quindi, attendiamo prima qualche recensione degna per valutare come si comporta questo 2014.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se capite abbastanza bene l'inglese un'ottima recensione la trovate su angeloftech

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Se capite abbastanza bene l'inglese un'ottima recensione la trovate su angeloftech

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Ce ne sono già in italiano comunque.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono già in italiano comunque.
    ma non cosi completi poi di solito non cito quelli in italiano per questioni di concorrenza con questo sito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy