CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

LG G2 vs Xiaomi Mi 4, alternative?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maco92 Visualizza il messaggio
    Il G2 lo conosco abbastanza bene, ho avuto modo di provarlo. @Fortinho volevo chiederti un po' di cose sulla miui se hai tempo:
    1) È vero che ci sono aggiornamenti settimanali, ma ci sono bug? Io l'ho provata sul htc one s, fluidità eccellente, ma alcuni bug erano presenti. Non essendoci altre rom vorrei essere sicuro di non avere bug almeno nell'unica disponibile.
    2)Ho letto in un altro tuo post che c'è un modulo Xposed per io multiwindow, sai mica se c'è qualche cosa simile al Quick memo? In pratica per fare lo screen scrivendo sulla schermata (come sul g2)
    3) Le recensioni sono un po' discordanti sulla ricezione, sia wifi che 3g.tu con il tuo mi2 come ti trovi? E il GPS?

Grazie a chiunque risponda
    1) Sicuramente è diverso provare la MIUI su uno Xiaomi rispetto ad un porting per altro telefono. In rete ho letto di qualcuno notifiche in ritardo e io non le ho mai avute (con nessuna ROM), ho letto di lamentele per l'app Mail, ma non ho avuto modo di testarla perché ho il mio client mail che non voglio cambiare. Il mio parere è che in molti non sanno quello che fanno: molte persone si accingono agli Xiaomi per il rapporto qualità/prezzo e pretendono di avere l'aggiornamento settimanale (che ricordo in questo caso parliamo di Developer Edition) senza aver mai flashato una ROM, mai sentito parlare di recovery, root eccetera. Comunque ci sono le versioni Stable delle ROM (che io non ho mai provato).

2) Un "semplice" modulo Xposed non basterebbe perché servirebbe il framework LG. Comunque un modo per avere QuickMemo c'è, si deve flashare uno .zip e fare qualche modifica nel build.prop, dovrebbe funzionare per tutte le ROM.

3) Il mio Mi2S manca di una banda in 3G (nel senso che ne ha una che non viene usata in Italia) e prende meglio del mio vecchio Sony, anche in 3G. WiFi nella norma, mi prende fuori casa col router al secondo piano. Per il GPS in linea di massima con i processori Snapdragon puoi stare abbastanza tranquillo, sono più o meno tutti allo stesso livello. Comunque, anche se non lo uso spesso, funziona bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Maco92 (12-09-14)

3.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio