Anche io ho un pò lo stesso problema. Ho iphone 4s e vorrei cambiare soprattutto perchè, oltre che mi sono un pò stancato, la batteria dura davvero poco...coa mi consigliereste per trovarmi bene??
Anche io ho un pò lo stesso problema. Ho iphone 4s e vorrei cambiare soprattutto perchè, oltre che mi sono un pò stancato, la batteria dura davvero poco...coa mi consigliereste per trovarmi bene??
leggi sopra.. sembra questo MX4 il prescelto...
anche se sento gente seguitare a parlare di nexus5... però voglio lo schermone![]()
Il Meizu MX4 non so come sta messo a modding...
Se ti interessa il modding anche secondo me il più indicato è il Nexus 5 (che ora negli Auchan ha un prezzo davvero super).
Se ti interessa il modding unito ad un'ottima batteria secondo me quello giusto è Opo, che hai citato in apertura.
Un altro gran bell'aggeggio è Oppo Find 7 (se vuoi l'autonomia però prendi il "7a" non il "7", che quest'ultimo ha uno schermo 2k e quindi consuma di più).
Non so se ci sono molte rom in giro oltre la ColorOS (nativa) e la CyanogenMod 11, ma di certo quelli di Oppo non ti fanno storie se moddi il telefono, come invece fanno altre case. E poi la ricarica rapida, che in mezz'ora carica il 75% della batteria, la trovo una figata molto utile.
Altrimenti puoi aspettare l'uscita del Nexus 6 e vedere com'è.
ma quindi tra nexus 5, MX4 e Xiaomi mi4 cosa mi consigliate?
consigliate di aspettare Nexus 6?
il meizu mx4 ha anche una camera con sensore da 20.7 MP (la stessa dell'xperia Z2), se il software camera fosse migliore di quello sony allora sarà eccezionale...
Io direi di scegliere tra Meizu MX4 e Xiaomi Mi4 se vuoi il meglio del meglio
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370
La questione è questa: se vuoi qualità, multimedialità, funzioni eccetera devi scegliere tra MX4, Mi4 e Oppo Find 7a.
Se vuoi il modding sfrenato puoi affidarti a Nexus 5 e OnePlus One, ma un Nexus è l'ultimo telefono che consiglierei a chi ha sempre avuto iPhone.
Un possibile difetto per il Meizu potrebbe esserci lato modding, che potrebbe (sto usando il condizionale eh) essere scarno. Inoltre informati per quanto riguarda la garanzia, Xiaomi e Oppo non fanno storie.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Se come dici vuoi provare rom e cose del genere non so se l'mx4 sia la scelta giusta... Io ti consiglio Nexus 5, rom a più non posso è sempre il primo a riceverle e se guardi su xda o qua sul forum ne ha un infinità, l'assistenza apple non si batte? Io ho avuto un'esperienza più che positiva con quella google, in meno di 7 giorni (compreso sabato e domenica) arrivato telefono nuovo e dopo 2 giorni dall'arrivo del nuovo gli ho rispedito quello difettoso...
Ultima modifica di dagasp10; 10-09-14 alle 16:45