Visualizzazione stampabile
-
Sto prendendo in esame il galaxy s5 che si trova a un prezzo abbordabile, cosa mi dite, vale la pena cambiare? Il g3 leggo troppi problemi a riguardo anche se mi sarebbe piaciuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaspareoc
Sto prendendo in esame il galaxy s5 che si trova a un prezzo abbordabile, cosa mi dite, vale la pena cambiare? Il g3 leggo troppi problemi a riguardo anche se mi sarebbe piaciuto...
Quale prezzo lo trovi?
-
Quote:
Gaspareoc
Io l'ho regalato a mia moglie, lo trovo un ottimo telefono...
Trovato su Amazon Warehouse a 410€...
-
Se stai valutando S5, a questo punto valuta anche M8, che fotocamera a parte gli è superiore (ma non ha la comodità di una batteria removibile). Lo considero uno dei migliori Android in circolazione, se non il migliore.
-
Quote:
TheBlue
Se stai valutando S5, a questo punto valuta anche M8, che fotocamera a parte gli è superiore (ma non ha la comodità di una batteria removibile). Lo considero uno dei migliori Android in circolazione, se non il migliore.
Anch'io ho valutato altri terminali, ma purtroppo si sono tutti "iphonizzati", perdonatemi la battuta, ma era per dire la maggior parte delle case costruttrici hanno tolto la batteria removibile, fondamentale per me (oltre alla memoria espandibile).
Per questo motivo sono rimasto in "casa Samsung"...
-
Quote:
ITAIce
Anch'io ho valutato altri terminali, ma purtroppo si sono tutti "iphonizzati", perdonatemi la battuta, ma era per dire la maggior parte delle case costruttrici hanno tolto la batteria removibile, fondamentale per me (oltre alla memoria espandibile).
Per questo motivo sono rimasto in "casa Samsung"...
A dire la verità quest'anno tutti i top e non solo hanno la memoria espadibile!!
Poi per quanto riguarda la durata della batteria,dato che l'utente proviene da iphone indipendentemente da cosa prenderà sicuro si troverà meglio!!!
-
Non tutti... Meizu MX4, Xiaomi Mi4, OnePlus One e Moto X (2014) sono tutti senza slot. E così sarà anche per il Nexus che arriverà. Purtroppo.
-
Mi ritrovo indeciso, ho trovato un mi4 da 64 gb a 330 e un mx4 a 350, che mi dite di fare? Mi attira molto anche lo z3 compact per impermeabilità, dimensioni e durata della batteria. Sono sempre più indeciso..
-
Quote:
Gaspareoc
Mi ritrovo indeciso, ho trovato un mi4 da 64 gb a 330 e un mx4 a 350, che mi dite di fare? Mi attira molto anche lo z3 compact per impermeabilità, dimensioni e durata della batteria. Sono sempre più indeciso..
Prova a valutare l'assistenza. Io con il Sony Smartwatch 2, mi sono trovato benissimo, me lo hanno sostituito in mezz'ora...
Chiaramente tu parli di telefoni io di un orologio, però mi hanno dato un ottima impressione... ;)
-
No a me degli smartwatch non interessa, non so se la garanzia sia ugualmente veloce