CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Cambio iPhone 5s con android fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gaspareoc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Livorno LI
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cambio iPhone 5s con android fascia alta

    Da qualche giorno vedendo i vari lati negativi dell'iPhone ho la scimmia che mi sta facendo valutare vari telefoni, anche cinesi. I problemi che ho con il melatonina solo scarsa durata della batteria e qualche impuntamento, dato l'uso estenuante che ne faccio. Domenica ho dovuto caricare 3 volte il telefono e mi sembra da miserabili avere un telefono da 800€ e chieder una presa per caricare il telefono. Stavo valutando lo xiaomi mi4, mi intriga il meizu mx4 e stavo cercando le vaie opinioni su g3 ed s5 su cui ci sono pareri discordi. Quel che mi interessa è la durata della batteria, schermo visibile al sole, fotocamera all'altezza dell'iPhone e un telefono che duri qualche anno come pensavi di fare con quello attuale. Aspetto consigli. Ps ho visto anche lo huawei honor6 ma nessuno ne parla.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla tua richiesta visto che ho lo stesso identico tuo problema...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Riguardo all'autonomia al momento credo che uno dei migliori sia OnePlus One, c'ho visto fare (screenshot postati su un forum) 9 ore di schermo acceso con 2 giorni di utilizzo.
    Purtroppo però non so farti un paragone con la fotocamera degli iPhogn (ha comunque un sensore Sony Exmor da 13mpx che non dovrebbe essere male) né dirti se il suo schermo è molto ben visibile al sole (ha uno schermo IPS da 5,5").
    Comunque è carrozzato bene: con uno Snapdragon 801 e 3gb di ram ci stai bene parecchio
    Anche il prezzo è ottimo: sul sito ufficiale (ma devi rimediare un invito) 269€ il 16gb e 299€ il 64gb (+20/25€ di s.s.).
    (forse in ottobre tolgono il sistema degli inviti).
    Fatti un giro in sezione per valutarlo meglio.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me é troppo grande 5.5, dovrei rimanere entro i 5 ma non é il mio thread quindi mi scuso se mi sono infilato. Se qualcuno ha consigli magari può scrivermi in privato. Grazie :-)

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Per me é troppo grande 5.5, dovrei rimanere entro i 5 ma non é il mio thread quindi mi scuso se mi sono infilato. Se qualcuno ha consigli magari può scrivermi in privato. Grazie :-)
    purtroppo sui cinesi sul 5" la scelta si riduce non poco visto che ora impazzano gli schermi grandi sui modelli appena usciti al momento ci sono solo Xiaomi Mi 4 (che però non ha ancora l'LTE prevista per dicembre, e Nubia Z7 mini che però ha una batteria da 2300 mAh. Però presto molti costruttori aggiorneranno i loro modelli al processore MT6595 o ne presenteranno di nuovi di certo ad esempio uscirà una versione 4G del THL 5000

    Tra gli smartphone già annunciati con il MT6595 c'è il Lenovo Vibe X2 che però ha anch'esso la batteria da 2300 mAH
    Ultima modifica di lubemark; 10-09-14 alle 12:19

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    purtroppo sui cinesi sul 5" la scelta si riduce non poco visto che ora impazzano gli schermi grandi sui modelli appena usciti al momento ci sono solo Xiaomi Mi 4 (che però non ha ancora l'LTE prevista per dicembre, e Nubia Z7 mini che però ha una batteria da 2300 mAh. Però presto molti costruttori aggiorneranno i loro modelli al processore MT6595 o ne presenteranno di nuovi di certo ad esempio uscirà una versione 4G del THL 5000

    Tra gli smartphone già annunciati con il MT6595 c'è il Lenovo Vibe X2 che però ha anch'esso la batteria da 2300 mAH
    Grazie ma non mi interessano proprio i cinesi, per me va bene qualsiasi marca benché sia entro i 5pollici :-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Grazie ma non mi interessano proprio i cinesi, per me va bene qualsiasi marca benché sia entro i 5pollici :-)
    Entro i 5 pollici di top di gamma ci trovi poco, l'unico è il Sony Xperia Z3 Compact che costerà 399 al lancio

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Entro i 5 pollici di top di gamma ci trovi poco, l'unico è il Sony Xperia Z3 Compact che costerà 399 al lancio
    in realtà 499

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    si ma è un po' confusionario dover rispondere a 2 contemporaneamente.... Paco perchè non apri un tuo thread? non paghi mica...

    per l'OP
    Xiaomi Mi4, Huawei Honor 6 e Meizu Mx4 sono le migliori scelte al momento, anche il nubia z7mini non è male ma potendo spendere 100€ in più gli altri son migliori.... io aspetterei le prime recensioni sul meizu mx4 prima di decidere, almeno per vedere quanto vale effettivamente la camera da 20 MP e se hanno sistemato il software risolvendo i "problemi" del software sony (principalmente il ridimensionamento immagini in modalità auto).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Grazie ma non mi interessano proprio i cinesi, per me va bene qualsiasi marca benché sia entro i 5pollici :-)
    segui il consiglio e apri un tuo thread visto che i tuoi riferimenti sono diversi da quelli dell'op

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    si ma è un po' confusionario dover rispondere a 2 contemporaneamente.... Paco perchè non apri un tuo thread? non paghi mica...

    per l'OP
    Xiaomi Mi4, Huawei Honor 6 e Meizu Mx4 sono le migliori scelte al momento, anche il nubia z7mini non è male ma potendo spendere 100€ in più gli altri son migliori.... io aspetterei le prime recensioni sul meizu mx4 prima di decidere, almeno per vedere quanto vale effettivamente la camera da 20 MP e se hanno sistemato il software risolvendo i "problemi" del software sony (principalmente il ridimensionamento immagini in modalità auto).
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Kaichou (10-09-14)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy