CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nuovo Smartphone per Natale...che mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo Smartphone per Natale...che mi consigliate?

    Ragazzi, per Natale vorrei finalmente regalarmi un nuovo smartphone...Premetto che non mi piacciono i terminali grandi perchè li trovo scomodi....Massimo come grandezza quanto un Moto G e come prezzo non superiore ai 350 euro...ora il dubbio...Cosa posso prendere con queste caratteristiche tra Samsung, Sony e Htc? Io vorrei prendere il Sony Xperia Z1 Compact l'unica cosa è che il terminale ha quasi un anno, avrà ancora supporto per gli aggiornamenti? Il flash interferisce davvero in alcuni terminali con la fotocamera? la personalizzazione della schermata home è come quella di samsung con widget e possibiiità di cambiare lo sfondo della home con un' inmagine a piacere anche scattata con la fotocamera?
    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inoltre una cosa che mi da fastidio sul mio attuale telefono...le registrazioni su whatsapp arrivano belle nitide e pulite senza nessun gracchio e rumori che non fanno capire le parole? (parlo del z1 compact)


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Z1 Compact per le dimensioni è ottimo e adesso con l'uscita di Z3 Compact calerà ancora di prezzo. Per gli aggiornamenti penso che verrà supportato per ancora 1 anno scarso (quindi L sicuro, poi non so). Il problema del flash negli ultimi modelli non dovrebbe esserci, mentre non ho mai sentito parlare di problemi al microfono, quindi lì vai sul sicuro. Per la home la personalizzazione è anche superiore a quella Samsung, con le stesse funzione e pure la possibilità di scaricare temi.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Z1C per quelle dimensioni è il migliore, verrà supportato ancora per un po' perchè è uscito nel 2014 e ha un hardware di tutto rispetto e uguale allo z3c. Poi per Natale si abbasserà ancora di prezzo.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGalAce2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per Natale vorrei finalmente regalarmi un nuovo smartphone...Premetto che non mi piacciono i terminali grandi perchè li trovo scomodi....Massimo come grandezza quanto un Moto G e come prezzo non superiore ai 350 euro...ora il dubbio...Cosa posso prendere con queste caratteristiche tra Samsung, Sony e Htc? Io vorrei prendere il Sony Xperia Z1 Compact l'unica cosa è che il terminale ha quasi un anno, avrà ancora supporto per gli aggiornamenti? Il flash interferisce davvero in alcuni terminali con la fotocamera? la personalizzazione della schermata home è come quella di samsung con widget e possibiiità di cambiare lo sfondo della home con un' inmagine a piacere anche scattata con la fotocamera?
    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    mancano più di 3 mesi per natale, mi pare veramente troppo presto per pensarci... stanno uscendo modelli nuovi, alcuni vecchi saranno tolti dal mercato, altri saranno deprezzati... e nel frattempo cambierai idea una decina di volte, aspetta un paio di mesi poi ti metti alla ricerca.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi rispondo per gradi e vi ringrazio per l'aiuto...perfetto quindi mi son convito ulteriormente dell'Xperia....per quanto riguarda la personalizzazione la cosa più importante per me é la home che modifico sempre mettendo orologi a piacere, meteo e altre cose, quindi su questo aspetto vado sul sicuro?
    Per la scelta così anticipata di mesi prima dell'acquisto è perchè non voglio prendere un abbaglio e sbagliare acquisto perchè ho intenzione di comprare uno smartphone che mi duri almeno 2 anni abbondanti

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGalAce2 Visualizza il messaggio
    Vi rispondo per gradi e vi ringrazio per l'aiuto...perfetto quindi mi son convito ulteriormente dell'Xperia....per quanto riguarda la personalizzazione la cosa più importante per me é la home che modifico sempre mettendo orologi a piacere, meteo e altre cose, quindi su questo aspetto vado sul sicuro?
    Per la scelta così anticipata di mesi prima dell'acquisto è perchè non voglio prendere un abbaglio e sbagliare acquisto perchè ho intenzione di comprare uno smartphone che mi duri almeno 2 anni abbondanti

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    allora se non hai pregiudizi sui cinesi, a fine ottobre/inizio novembre dovrebbe uscire lo Xiaomi Mi4 in versione LTE, puoi già dare un'occhiata a recensioni e bench per la versione attuale (solo HSDPA)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun pregiudizio contri case cinesi e soprattutto Xiaiomi che a mio parere si sta muovendo proprio bene...il problema è che ha dimensioni grandi per i miei gusti...mi serve uno smartphone veloce e versatile e che si possa usare anche con una sola mano

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy