CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Alternativa al nuovo moto g 2nd generation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternativa al nuovo moto g 2nd generation

    Ciao a tutti! Mi servirebbe un consiglio su che smartphone comprare, vi spiego la mia situazione:
    il mio amatissimo motorola moto g è morto, l'ho ucciso io..mi è caduto e ho fracassato schermo ecc.. ce avrebbe fatto un anno a dicembre, un cellulare perfett che consiglierei a tutti, soprattutto per quanto l'ho pagato io (129 sterline) un'offertona a Londra.
    Ora che smartphone prendo? avevo pensato di cambiare, ma ne ho visto di tutti i colori ed ero sempre orientata per il mio amato moto g. Mi piaceva tutto di quel telefono, anche se non ha la memoria espandibile e le foto non sono un grancheè.. era super veloce, mi piaceva il menu semplicissimo ecc.. Però che faccio mi compro lo stesso telefono dopo un anno? NO! Ora è uscito il moto g nuovo... bellino, 5 pollici, doppia sim, memoria espandibile, connessione 4G.. costerebbe 99 euro. Sono tentata perchè mi sono trovata benissimo con quel tipo di smartphone, però sono indecisa... forse dovrei provare qualcos'altro, ma cosa?
    Vorrei che almeno avesse le stesse caratteristiche del moto G e qualcosa di più. Premetto che i samsung non mi fanno impazzire, mi trovo male da sempre..
    Non m'importa che faccia foto spettacolari, ma che sia veloce, che sia fluido e che il menù delle impostazioni ecc sia semplice...
    grazie per i consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armitagina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi servirebbe un consiglio su che smartphone comprare, vi spiego la mia situazione:
    il mio amatissimo motorola moto g è morto, l'ho ucciso io..mi è caduto e ho fracassato schermo ecc.. ce avrebbe fatto un anno a dicembre, un cellulare perfett che consiglierei a tutti, soprattutto per quanto l'ho pagato io (129 sterline) un'offertona a Londra.
    Ora che smartphone prendo? avevo pensato di cambiare, ma ne ho visto di tutti i colori ed ero sempre orientata per il mio amato moto g. Mi piaceva tutto di quel telefono, anche se non ha la memoria espandibile e le foto non sono un grancheè.. era super veloce, mi piaceva il menu semplicissimo ecc.. Però che faccio mi compro lo stesso telefono dopo un anno? NO! Ora è uscito il moto g nuovo... bellino, 5 pollici, doppia sim, memoria espandibile, connessione 4G.. costerebbe 99 euro. Sono tentata perchè mi sono trovata benissimo con quel tipo di smartphone, però sono indecisa... forse dovrei provare qualcos'altro, ma cosa?
    Vorrei che almeno avesse le stesse caratteristiche del moto G e qualcosa di più. Premetto che i samsung non mi fanno impazzire, mi trovo male da sempre..
    Non m'importa che faccia foto spettacolari, ma che sia veloce, che sia fluido e che il menù delle impostazioni ecc sia semplice...
    grazie per i consigli!
    99 euro o 199?
    cmq il nuovo moto g è sicuramente un ottimo upgrade rispetto al moto g vecchio, camera migliore, memoria espandibile, 5" e speaker stereo frontali... certo è un pochetto più grosso ma sempre OK
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    199 ovviamente per 99 euro ne avrei comprato già due ! In effetti vorrei spendere un pò meno..ma non trovo un cellulare con le stesse caratteristiche ! Lo schermo più grande è uno dei motivi per cui lo vorrei comprare.. la fotocamera se non sbaglio è rimasta uguale..quindi le foto non miglioreranno Grazie per la risposta !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armitagina Visualizza il messaggio
    199 ovviamente per 99 euro ne avrei comprato già due ! In effetti vorrei spendere un pò meno..ma non trovo un cellulare con le stesse caratteristiche ! Lo schermo più grande è uno dei motivi per cui lo vorrei comprare.. la fotocamera se non sbaglio è rimasta uguale..quindi le foto non miglioreranno Grazie per la risposta !
    per 130 euro si trova lo xiaomi hongmi 1s, caratteristiche tecniche molto simili, lo posizionerei a metà tra moto g '13 e moto g'14

    ce l'ho da 3 mesi ormai e mi sto trovando benissimo...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    holden72 (18-09-14)

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armitagina Visualizza il messaggio
    199 ovviamente per 99 euro ne avrei comprato già due ! In effetti vorrei spendere un pò meno..ma non trovo un cellulare con le stesse caratteristiche ! Lo schermo più grande è uno dei motivi per cui lo vorrei comprare.. la fotocamera se non sbaglio è rimasta uguale..quindi le foto non miglioreranno Grazie per la risposta !

    Su Am*z*n si trova l'Asus Zenfone 5 (versione da 8 GB) a € 175 con spedizione gratuita.

    https://www.youtube.com/watch?v=c32C..._sDc2oMxLJCFUQ

    Oppure il nuovo Acer Liquid Z500 che è in arrivo a € 149.

    https://www.youtube.com/watch?v=e0aO..._sDc2oMxLJCFUQ

    .

    .

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 ROOT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hongmi 1s il migliore

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Acer mi piace molto ! quando uscirà?

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armitagina Visualizza il messaggio
    L'Acer mi piace molto ! quando uscirà?
    L'arrivo sul mercato è prevista per il 15 Settembre.

    Uno dei primi store online a metterlo in vendita dovrebbe essere Exp*ns*s.

    .

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armitagina Visualizza il messaggio
    199 ovviamente per 99 euro ne avrei comprato già due ! In effetti vorrei spendere un pò meno..ma non trovo un cellulare con le stesse caratteristiche ! Lo schermo più grande è uno dei motivi per cui lo vorrei comprare.. la fotocamera se non sbaglio è rimasta uguale..quindi le foto non miglioreranno Grazie per la risposta !
    stai facendo un po' di confusione

    dopo il tuo sono usciti due moto G diversi :

    1) il moto G LTE che come si evince dal nome ha la connettività 4G ed è dotato anche di scheda sd mentre tutte le altre carattteristiche sono rimaste invariate

    2) ora invece è stato preserntato il moto G 2014 con schermo piu grande, fotocamera migliorata ma senza LTE

    a questo punto è facile prevedere che tra qualche mese uscirà anche la versione LTE del moto G2014 ma il suo prezzo potrebbe essere di circa 230 -240 euro

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    stai facendo un po' di confusione

    dopo il tuo sono usciti due moto G diversi :

    1) il moto G LTE che come si evince dal nome ha la connettività 4G ed è dotato anche di scheda sd mentre tutte le altre carattteristiche sono rimaste invariate

    2) ora invece è stato preserntato il moto G 2014 con schermo piu grande, fotocamera migliorata ma senza LTE

    a questo punto è facile prevedere che tra qualche mese uscirà anche la versione LTE del moto G2014 ma il suo prezzo potrebbe essere di circa 230 -240 euro
    SI sto confondendo i modelli...aiuto sto guardando 30000 recensioni e sto dando i numeri ! O_O
    Sto prendendo in considerazione altri telefoni per spendere un pò meno e vaere più o meno le stesse caratteristiche del primo moto g .. ma è dura scegliere uno smartphone !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy