CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy s4 o nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 o nexus 5

    Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio; qualche settimana fa ho distrutto il mio s2 ed ora cercando tra vari telefoni ho deciso che quelli che si adattano meglio a me sono questi due grazie alle loro dimensioni e al prezzo(300-350€). Mi piacerebbe molto il galaxy s4 perché con l's2 mi sono trovato molto bene con la personalizzazione Samsung e vorrei proseguire questa esperienza, di questo telefono mi piace anche il fatto che abbia la memoria espandibile e la fotocamera migliore, ho però dubbi sulla fluidità e sulla durata dell'utilizzabilità al massimo delle capacità (non vorrei ritrovarmi come sull's2 che si bloccava molto spesso e era molto lento ); del nexus mi piace il fatto che ancora sia aggiornato direttamente da google(riceverà quindi android l) e mi piace anche la sua fluidità , mi piacerebbe invece avere una fotocamera migliore. Vi chiedo consigli visto che mi serve un telefono abbastanza urgentemente e non riesco a decidermi; devo dire anche che non sono uno smanettone e lascerei il telefono in modalità stock . Accetto come consigli anche altri telefoni sulla stessa fascia di prezzo .

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alemm9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio; qualche settimana fa ho distrutto il mio s2 ed ora cercando tra vari telefoni ho deciso che quelli che si adattano meglio a me sono questi due grazie alle loro dimensioni e al prezzo(300-350€). Mi piacerebbe molto il galaxy s4 perché con l's2 mi sono trovato molto bene con la personalizzazione Samsung e vorrei proseguire questa esperienza, di questo telefono mi piace anche il fatto che abbia la memoria espandibile e la fotocamera migliore, ho però dubbi sulla fluidità e sulla durata dell'utilizzabilità al massimo delle capacità (non vorrei ritrovarmi come sull's2 che si bloccava molto spesso e era molto lento ); del nexus mi piace il fatto che ancora sia aggiornato direttamente da google(riceverà quindi android l) e mi piace anche la sua fluidità , mi piacerebbe invece avere una fotocamera migliore. Vi chiedo consigli visto che mi serve un telefono abbastanza urgentemente e non riesco a decidermi; devo dire anche che non sono uno smanettone e lascerei il telefono in modalità stock . Accetto come consigli anche altri telefoni sulla stessa fascia di prezzo .
    Se ti sei trovato molto bene con la personalizzazione Samsung considera allora il Galaxy S5 Mini (sicuramente sarà aggiornato ad Android L) che trovi da Glistoc***ti a € 329.

    GALAXY S5 mini

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi3 64 GB
    Meizu MX4
    Huawei Honor 6
    ZTE NUBIA Z7mini
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, per ora sarei per l acquisto del nexus a 279 (16 gb) ora aspetto una settimana per vedere se torna disponibile in uno store online e per vedere se escono nuove offerte (anche di altri telefoni).

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se lo lasci stock e si tratta di 20/30 euro di differenza prendi s4...poi che dubbi dovresti avere sulla fluidità? Ha 2gb di RAM, un ottima fotocamera e lo snap 600, oltre a una ricezione,comparto audio e foto migliore del nexus..sul nexus certe cose le migliori, ma stock senza modding io starei su s4..poi va a gusti..android puro senza temi tutto stock stanca un pochino..mia opinione personale è:-)buona scelta
    " alla fine, arriveremo"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Alemm9 (18-09-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, ora ho visto l'xperia z1 compact che mi sta piacendo davvero molto vista la durata della batteria e la memoria espandibili,se trovo qualche bella offerta penso che opterò per quello,se non riuscirò a decidermi entro fine settimana vado di s4

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Xperia Z1 Compact forse è il migliore dei 3 e adesso calerà anche di prezzo visto l'arrivo di Z3 Compact. S5 Mini fa schifo, molto peggio dell'S4 standard. @junki: ha ragione ad avere dubbi sulla fluidità, l'hardware è ottimo ma la Touchwiz è un trattore XD
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Alemm9 (18-09-14)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io a occhi chiusi nexus5. Ma non sopporto i Samsung quindi sono imparziale..........

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho incluso anche Samsung nella scelta visto che ho un televisore Samsung Smart tv quindi aumenterei le possibilità di condivisioni,mi era piaciuto anche il fatto che una volta connesso al pc veniva riconosciuto come usb(non so se per il nexus o l xperia serve un programma),mi piace anche l amoled come display e la ottima fotocamera,il nexus è un bel dispositivo ma l unico ostacolo vero è la memoria non espandibile, l xperia ha un giusto compromesso di queste cosa ma ancora non ho deciso quello che si adatta meglio a me(considero anche il fatto che se risparmio qualcosa è meglio)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Tutti i dispositivi dopo la 4.0 vengono riconosciuti come MTP quindi come una memoria di massa che ti fa vedere /sdcard.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy