CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Scelta telefono università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    [quote name="Frenck" post=6083359]Sai dirmi quando esce?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ora è in pre-ordine , comincieranno ad inviare dal 26 Settembre , quindi nei negozi fisici devi attendere Ottobre[/QUOTE]
    Ho trovato l'xperia z3... mi sembra un buon telefono... mi dite se qualcuno ha avuto modo di avere lo z2 compact e me lo consiglia? È meglio z3 oppure z3 compact... cosa cambia?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ora è in pre-ordine , comincieranno ad inviare dal 26 Settembre , quindi nei negozi fisici devi attendere Ottobre
    Ho trovato l'xperia z3... mi sembra un buon telefono... mi dite se qualcuno ha avuto modo di avere lo z2 compact e me lo consiglia? È meglio z3 oppure z3 compact... cosa cambia?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    z2 compact non esiste sony è passata direttamente da z1 compact a z3 compact

    di solito i modelli con schermo piu piccolo ,chiamati "mini", sono delle versioni castrate dei rispettivi flagship. non così Sony, lo z3 compact ha lo stesso processore e quasi tutte le dotazioni dal fratello maggiore, le differenze principali sono schermo HD anzichè full HD (che comunque a 4.6 pollici offre comunque una risoluzione di 319 dpi quindi ultra retina) batteria piu piccola e 2 GB di RAM anzichè 3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Frenck (14-09-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="Frenck" post=6085837]Ora è in pre-ordine , comincieranno ad inviare dal 26 Settembre , quindi nei negozi fisici devi attendere Ottobre
    Ho trovato l'xperia z3... mi sembra un buon telefono... mi dite se qualcuno ha avuto modo di avere lo z2 compact e me lo consiglia? È meglio z3 oppure z3 compact... cosa cambia?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    z2 compact non esiste sony è passata direttamente da z1 compact a z3 compact

    di solito i modelli con schermo piu piccolo ,chiamati "mini", sono delle versioni castrate dei rispettivi flagship. non così Sony, lo z3 compact ha lo stesso processore e quasi tutte le dotazioni dal fratello maggiore, le differenze principali sono schermo HD anzichè full HD (che comunque a 4.6 pollici offre comunque una risoluzione di 319 dpi quindi ultra retina) batteria piu piccola e 2 GB di RAM anzichè 3[/QUOTE]
    Quindi per il resto è tutto uguale.. grazie sei stato molto utile... ora aspetto solo che esca in commercio per comprarlo, pensa abbia ottime caratteristiche per "gareggiare" con l'iphone 6

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Penso che lo batta tranquillamente iPhone 6, che imho anche come design è a dir poco orribile (molto meglio il 5).
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy