CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Acquisto fascia media... pro e contro tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di marche molto serie.
    Vengono utilizzati componenti di qualità (fotocamera Sony, display Sharp (Xiaomi) ecc.), sono dubbi che puoi eliminare tranquillamente.
    Già il mio Mi2S ha il display Sharp, e posso assicurarti che è molto bello.
    Si lo Xiaomi in effetti è quello che al momento mi piace più di tutti! Ho letto però che non è ancora disponibile in LTE... conviene aspettare? Col mio attuale telefono lascio il 2g e all'occorrenza uso il 3g (quando il 2g non basta come per facebook, video ecc) e uso principalmente wifi per scaricare e usare giochi online.... non è una priorità questo 4g per me, però ovviamente se c'è non mi dispiace Non riesco a capire quando uscirà questa versione, c'è chi dice entro fine mese, chi a giorni, chi a fine ottobre, chi tra 2 mesi

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    "entro fine anno" si diceva all'uscita del Mi4 per la versione LTE.
    A mio modestissimo parere, al momento, l'LTE è inutile proprio perché non ci mettiamo a scaricare film, giochi e serie TV con i dati mobili, e le tariffe nemmeno lo consentirebbero.
    Considerando poi l'uso che fai tu attualmente diventa un elemento che, secondo me, non è discriminante.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    "entro fine anno" si diceva all'uscita del Mi4 per la versione LTE.
    A mio modestissimo parere, al momento, l'LTE è inutile proprio perché non ci mettiamo a scaricare film, giochi e serie TV con i dati mobili, e le tariffe nemmeno lo consentirebbero.
    Considerando poi l'uso che fai tu attualmente diventa un elemento che, secondo me, non è discriminante.
    Verissimo, ho una tariffa da 1gb di internet al mese... impossibile usarli per scaricare giochi film e quant'altro! Per di più già col 3g la batteria vola in un attimo, immagino col 4g! :o

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riuppo la discussione visto che a giorni dovrei procedere con l'acquisto...
    Ero quasi sicuro dell'acquisto dello xiaomi mi4 64 gb , solo che ora sto per cambiare idea nuovamente... Z3 Compact ! Ero partito per un acquisto nella fascia dei 300-350 euro, ma se per 100euro (o poco più) riesco a prendermi un telefono nettamente superiore agli altri sono disposto a spenderceli. Che ne pensate? Mi conviene prendere lo Z3 Compact, lo Xiaomi mi4 da 64gb o un Htc m8(anche se ho visto che molti dicono che per le foto non è pari agli altri della stessa fascia di prezzo).
    Lo Z3 mi convince parecchio sia per la fotocamera da 20 megapixel sia per la durata della batteria che da quel che ho letto può durare 2 giorni o anche più a seconda dell'utilizzo.
    Aspetto notizie da voi esperti, fiducioso che mi consiglierete al meglio!

    ps. Volevo cambiare il titolo della discussione visto che non sto più puntando alla fascia media xD ma non ci riesco, penso non si possa fare :S
    Ultima modifica di alessioddio; 23-09-14 alle 12:18

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy