CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Asus Zenfone 5 o Moto g 2014?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Asus Zenfone 5 o Moto g 2014?

    Ho deciso che acquisterò uno di questi telefoni. Quale dispositivo è migliore tra i due? O qualunque scelgo casco in piedi??
    Uso: internet, musica, streaming video, skype, app tipo ereader.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maolee Visualizza il messaggio
    Ho deciso che acquisterò uno di questi telefoni. Quale dispositivo è migliore tra i due? O qualunque scelgo casco in piedi??
    Uso: internet, musica, streaming video, skype, app tipo ereader.
    Grazie!
    moto G , motivo? speaker stereo frontali
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Maolee (13-09-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sono abbastanza equivalenti, lo zenfone ha il plus della zenui, che personalmente trovo fantastica, e un hardware che dovrebbe essere un poco piu permormante (2 gb di ram non sono pochi) il moto g qualita telefonica e ricezione nettamente sopra la media dei telefoni (sempre se motorola nn si smentisce con questo, ma direi che e quasi impossibile), e ottimizzazione elevata e speaker frontali....siamo li ...va a gusti
    Ultima modifica di stevox; 12-09-14 alle 17:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

    Maolee (13-09-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Equivalenti. Io preferirei moto G. Secondo me il Moto G 2014 ha perso il plus della batteria da record.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Maolee (13-09-14)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il mio moto g 2014 da un paio di giorni. Devo dire che sono molto soddisfatto. Per quanto posso valutare è presto dire qualcosa sulla batteria. Penso di averla caricata a dovere solo ieri sera.
    Gli speaker frontali in effetti sono un plus, ma a volume poco oltre la metà soffrono un po'. Averli sul fronte del telefono piuttosto che dietro è certamente tutt'altra cosa. La stereofonia si sente ma occorre essere al massimo ad una trentina di cm o poco più per poterla apprezzare bene. Ma da musicista forse sono troppo critico (o forse più obbiettivo, non saprei...). Sto scrivendo con il mio terminale mentre sto ascoltando musica. In cuffia è tutt'altra cosa. Io l'ho comprato per il dual SIM non per le casse. Il display e buono. Anche se un 720p su 5 pollici si vede benissimo. Ieri ho provato la visione di un file mkv a 1080 con mx player. Ottimo! Devo ancora provare l'otg ma credo non mi deluderà. Il dual SIM una figata! Ci sono rimasto un po male solo per whatsapp, non si possono usare due account di WA. La soluzione che c'era non funziona più .
    Ultima modifica di Roby1969; 13-09-14 alle 12:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Roby1969 per il post:

    Maolee (13-09-14)

  11. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maolee Visualizza il messaggio
    Ho deciso che acquisterò uno di questi telefoni. Quale dispositivo è migliore tra i due? O qualunque scelgo casco in piedi??
    Uso: internet, musica, streaming video, skype, app tipo ereader.
    Grazie!
    Secondo me tra Moto G 2014 e Zenfone 5 la differenza la fa il doppio della RAM del secondo.

    Man mano che verranno installate app che funzionano in background avere 2 GB di RAM aiuta a mantenere lo smartphone fluido.

    Quindi io dico che sia, soprattutto per questo motivo, meglio lo smartphone Asus.

    .

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Secondo me tra Moto G 2014 e Zenfone 5 la differenza la fa il doppio della RAM del secondo.

    Man mano che verranno installate app che funzionano in background avere 2 GB di RAM aiuta a mantenere lo smartphone fluido.

    Quindi io dico che sia, soprattutto per questo motivo, meglio lo smartphone Asus.

    .
    Esatto, quotone. Motorola ha fatto centro l'anno scorso con moto g 2013, quest'anno forse bastava correggere i difetti del precedente invece hanno fatto un altro smartphone uguale ma con dimensioni diverse (togliendo le casse stereo). Io sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso dallo zenfone 5, il soc intel è davvero un ottimo concorrente allo snapdragon. Vai di zenfone!

    P.s. Ovviamente ti consiglio la versione con 2gb di ram 16gb di memoria interna.
    Ultima modifica di dagasp10; 13-09-14 alle 14:41

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non conosco zen ui ma se è pesante come tw 2giga di ram sono quasi tutti gia' consumati mentre conosco l'interfaccia Motorola che è utile e leggerissima, quasi stock.

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con uso normale (mail, whatsapp, qualche telefonata, salvo il fatto che ieri mattina ci ho spippolato con il bluetooth per un paio d'ore) sono arrivato a sera con il 20%. Ho preso un cavo OTG, era per Samsung, messo e va che è una meraviglia, unico problema mx player che crashava. Avevo però trasferito mx player sulla SD l'ho rimesso nella memoria del cell non crasha più.

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prenderò il moto g 2014, più per una questione economica. Su am*z*n è già in prevendita a 199€ comprese spedizioni con garanzia italia, mentre l'asus zenfone 5 con garanzia italia costa quasi 250€.
    Grazie per le info!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy