Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioAmodei
sono parzialmente d'accordo con Fortinho... ok gli Xiaomi non hanno un fattore di rivendibilitā altissimo... tuttavia ho visto gente rivendere il proprio xiaomi (dopo 2-3 mesi) anche guadagnandoci 30 euro rispetto a quanto pagato... il solo importarli in italia (sperando di non pagare dogana) incrementa il loro valore discretamente.
secondo me a comprarlo e provarlo per 1-2 mesi non ci perdi proprio nulla, al massimo se non sei pienamente soddisfatto lo rivendi immediatamente.
OVVIAMENTE IL CELL DEVI TENERLO IMMACOLATO, un graffietto e il ragionamento di sopra č invalidato.
Ho capito, quello che comunque cerco io č di avere un telefono aggiornato per un paio di anni...ma mi sembre di capire che entrambi o siano..
-
Quote:
ventu93
Ho capito, quello che comunque cerco io č di avere un telefono aggiornato per un paio di anni...ma mi sembre di capire che entrambi o siano..
direi proprio che non dovrebbero esserci problemi tra l'altro per il Meizu MX4 arriverā presto anche Ubuntu touch che potrā essere installato anche in dual boot con Android
-
Quote:
lubemark
direi proprio che non dovrebbero esserci problemi tra l'altro per il Meizu MX4 arriverā presto anche Ubuntu touch che potrā essere installato anche in dual boot con Android
Scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia Ubuntu Touch...
Comuqnue HTC M8 invece come lo vedete?